|
Quoted from "patrizia"
Quoto quanto detto da secret! Per il resto gli omosessuali quando non ostentano con volgarità le loro preferenze sessuali ( Vedi Gay Pride) allora non ho nulla contro di loro, anzi un amico gay è molto più dolce e capisce di più le donne secondo me!
Solo una cosa mi turba....ho letto un libro dove si parlava dei rapporti sessuali fra gay e onestamente sono rimasta un pò sconvolta, non tanto per le pratiche in sè quanto per il fatto che facevano a turno....onestamente per me l'amore è il sesso sono la stessa cosa e significano fondersi insieme allo stesso momento !!!! Forse ho scritto una cavolata!
Perdonami se l'ho fatto , comunque sono schietta!
Se ho detto qualcosa di sbagliato puoi farlo presente tranquillamente!
Quoted from "alita"
Innazitutto un ciao caloroso a tutti :red: è una vita che sono sparita senza dire nulla ma ho avuto diversi problemi tecnici :/
anche questa PURTROPPO sarà una toccata e fuga :°°
comunque... Il mio maestro di restauro del mobile antico è omosessuale ed è una delle persone più simpatiche e speciali che io conosca.
Lo stimo moltissimo e mi sta dando tanto, il mio parere è che sia sbagliato generalizzare, sono come gli etero individui a se stanti su cui non si può dare un giudizio generico, almeno a parer mio.
Quoted from "secretgarden"
a me è capitato una volta che un gay mi abbia fatto una proposta un pò esplicita, e cioè di andare con lui in una sauna gay... io gli ho risposto semplicemente che non sono gay e che non ci sarei andato, e lui da quella volta non mi rivolge più la parola...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH