|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "patrizia"
Quoto quanto detto da secret! Per il resto gli omosessuali quando non ostentano con volgarità le loro preferenze sessuali ( Vedi Gay Pride) allora non ho nulla contro di loro, anzi un amico gay è molto più dolce e capisce di più le donne secondo me!
Solo una cosa mi turba....ho letto un libro dove si parlava dei rapporti sessuali fra gay e onestamente sono rimasta un pò sconvolta, non tanto per le pratiche in sè quanto per il fatto che facevano a turno....onestamente per me l'amore è il sesso sono la stessa cosa e significano fondersi insieme allo stesso momento !!!! Forse ho scritto una cavolata!
Perdonami se l'ho fatto , comunque sono schietta!
Se ho detto qualcosa di sbagliato puoi farlo presente tranquillamente!
Quoted from "alita"
Innazitutto un ciao caloroso a tutti :red: è una vita che sono sparita senza dire nulla ma ho avuto diversi problemi tecnici :/
anche questa PURTROPPO sarà una toccata e fuga :°°
comunque... Il mio maestro di restauro del mobile antico è omosessuale ed è una delle persone più simpatiche e speciali che io conosca.
Lo stimo moltissimo e mi sta dando tanto, il mio parere è che sia sbagliato generalizzare, sono come gli etero individui a se stanti su cui non si può dare un giudizio generico, almeno a parer mio.
Quoted from "secretgarden"
a me è capitato una volta che un gay mi abbia fatto una proposta un pò esplicita, e cioè di andare con lui in una sauna gay... io gli ho risposto semplicemente che non sono gay e che non ci sarei andato, e lui da quella volta non mi rivolge più la parola...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH