Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male
  • "Kublai" started this thread

Activitypoints: 25,186

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

1

Monday, November 9th 2009, 6:34pm

Assomigliate a qualche personaggio famoso?

Poco fa mi hanno detto che assomiglio a Gianni Morandi :D La cosa mi ha provocato un attacco di ilarità e mi ha suggestionato al tempo stesso 8o Così ho pensato di aprire un thread specifico per chiedervi se assomigliate a qualche personaggio famoso (attore, cantante, presentatore televisivo etc). La gente vi ha mai detto: "tu assomigli a...." ? A chi?

Eccomi:

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

AmeliePoulain

Caos calmo

• "AmeliePoulain" is female

Activitypoints: 3,132

Date of registration: Mar 31st 2009

• Send private message

2

Monday, November 9th 2009, 7:07pm

Urca, il Morandone! Che fortuna Kub :P

A me in più hanno detto che assomiglio in alcune espressioni a Kristen Stewart, soprattutto nello sguardo e nella bocca, al che sono scoppiata a ridere a più non posso....almeno, dico io!! :thumbsup:
Tant'è che dovrei assomigliare a lei....tatàn!!

Mazza, oh...spiccicata proprio!!! :roftl:
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-

"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

3

Monday, November 9th 2009, 8:03pm

Ma è la tizia che recita in Twilight? E' carina, per carità, però ha sempre un'espressione affranta! Mi pare di averla vista in un paio di film, ma nessuno le ha insegnato a sorridere? :D

Dovrebbe prendere esempio dal mio Morandone :whistling:

Tu sarai sicuramente meno seriosa di lei ;)
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

AmeliePoulain

Caos calmo

• Send private message

4

Monday, November 9th 2009, 8:19pm

E' carina, per carità, però ha sempre un'espressione affranta! Mi pare di averla vista in un paio di film, ma nessuno le ha insegnato a sorridere? :D
E' lei, è lei! Ha fatto anche una piccola parte in Into the wild, per il resto non conosco altri film suoi... Ma lei vuole essere "secsi" mica sorridere, pfff :D
Secondo il tuo ragionamento dovrei avere quindi l'espressione affranta! Oh, povera me! Non solo sto male dentro, ma pure fuori :roftl:

Scherzo, è naturale! Sìsì, io sono più particolare di sta bimbetta qua, mica fuffa! (però ecco, i soldi che si è fatta con Twilight mi farebbero comodo, un bel giro del mondo...mannaggia, dovevo fare l'attrice! :prrr: )
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-

"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-

• "Desy" is female

Activitypoints: 3,913

Date of registration: Aug 28th 2008

• Send private message

5

Tuesday, November 10th 2009, 2:20pm

Poco fa mi hanno detto che assomiglio a Gianni Morandi

... 8o ....ahahah...ciao Gianni!... :roftl:

Però...scusami Luca eh, in questo modo metti troppa curiosità.....vorrà dire che al prossimo raduno non mancherò! :D

A me in più hanno detto che assomiglio in alcune espressioni a Kristen Stewart

Bè...non male direi.... ;) sbaglio uomini?

Senti....ma non lo fanno più il programma dei sosia?.... :roftl: ...almeno li, qualche soldino forse arriva..... :D

A me una volta hanno detto che assomigliavo ad un'attrice...ma non si ricordavano il nome, e sinceramente ora non ricordo neppure i film che mi hanno citato il giorno.....quindi...per ora non posso postare nessuna foto, posto la mia e me lo dite voi? :roftl: :roftl: :hi:

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,312

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

6

Tuesday, November 10th 2009, 2:22pm

questo invece a detta di molti dovrei essere io :cursing:

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

7

Tuesday, November 10th 2009, 2:35pm

David Gnomo? :D

Simone... io ti ho visto in foto. Posso azzardare un paragone? :blush:

.....................................................

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

8

Tuesday, November 10th 2009, 2:37pm

A me una volta hanno detto che assomigliavo ad un'attrice...ma non si ricordavano il nome, e sinceramente ora non ricordo neppure i film che mi hanno citato il giorno.....quindi...per ora non posso postare nessuna foto, posto la mia e me lo dite voi?

Eddai Desyna... sforzati di ricordare... così ci divertiamo un po'! :D

( comunque se clicchi sul mio profilo troverai una mia foto. Anche se adesso ho i capelli più lunghi e pettinati proprio come Morandi :D )

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,312

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

9

Tuesday, November 10th 2009, 2:42pm

David Gnomo? :D

Simone... io ti ho visto in foto. Posso azzardare un paragone? :blush:

uhm a dire il vero se prendiamo la tua foto e quella di Mark Wahlberg che hai appunto messo direi che ci sono delle analogie..... no? :popcorn:

no, no, a me lo hanno detto più persone in tempi diversi, in luoghi insospettabili....

So' proprio io: David!!! :smoker:

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,377

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

10

Tuesday, November 10th 2009, 4:10pm

A me in più hanno detto che assomiglio in alcune espressioni a Kristen Stewart, soprattutto nello sguardo e nella bocca, al che sono scoppiata a ridere a più non posso....almeno, dico io!! :thumbsup:
Amelie ma te sei più carina di questa tizia 8) ... è fredda come il ghiaccio!!! 8o

Quoted from "Kublai"

Eddai Desyna... sforzati di ricordare... così ci divertiamo un po'! :D
Sisi dai... caccia all'attrice!!! Almeno un film... ma è italiana o straniera?
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

AmeliePoulain

Caos calmo

• Send private message

11

Tuesday, November 10th 2009, 4:20pm

Amelie ma te sei più carina di questa tizia 8) ... è fredda come il ghiaccio!!! 8o
Ma che, davero?? Comincerò a tirarmela allora...prego, cominciate la fila per gli autografi :smoker:

:prrr:
-C. P. Estes-

-A. Girard-

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

12

Tuesday, November 10th 2009, 7:22pm

uhm a dire il vero se prendiamo la tua foto e quella di Mark Wahlberg che hai appunto messo direi che ci sono delle analogie..... no? :popcorn:
Non so se ho ben capito :D Stai dicendo che Mark Wahlberg assomiglia a Gianni Morandi? :D

E tu hachi a chi assomigli secondo gli altri? :smoker:

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

• Send private message

13

Tuesday, November 10th 2009, 7:40pm

E tu hachi a chi assomigli secondo gli altri? :smoker:
:roftl: Mi asterrei dal rispondere :D perchè le due attrici che mi sono state "affibbiate" diverse volte hanno in comune un regista e una carriera giovanile non proprio "immacolati" :assi: per cui non vorrei che si scatenasse l'ilarità e si facessero commenti di bassa lega. :roftl: ... e io qua ho una reputazione da difendere, ma che scherziamo? :assi: :assi: :assi:

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

14

Tuesday, November 10th 2009, 7:55pm

Sei una schiappa, hachi :rolleyes:

I commenti di bassa lega sono permessi in questa sezione del forum, lo sai benissimo anche tu in quanto aiutante del forum :D

Dai dai... spara!

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

• Send private message

15

Tuesday, November 10th 2009, 8:02pm

Ma schiappaa a chiiiiii :cursing:

Allora.. due indizi e vediamo se indovini....

1- protagonista di film "molto piccante"
2- di recente è diventata una pia donna :assi:

e poi hanno in comune un certo regista... heheheheh...