|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
La cosa mi ha provocato un attacco di ilarità e mi ha suggestionato al tempo stesso
Così ho pensato di aprire un thread specifico per chiedervi se assomigliate a qualche personaggio famoso (attore, cantante, presentatore televisivo etc). La gente vi ha mai detto: "tu assomigli a...." ? A chi?

E' lei, è lei! Ha fatto anche una piccola parte in Into the wild, per il resto non conosco altri film suoi... Ma lei vuole essere "secsi" mica sorridere, pfffE' carina, per carità, però ha sempre un'espressione affranta! Mi pare di averla vista in un paio di film, ma nessuno le ha insegnato a sorridere?![]()
) Poco fa mi hanno detto che assomiglio a Gianni Morandi
....ahahah...ciao Gianni!...
A me in più hanno detto che assomiglio in alcune espressioni a Kristen Stewart
sbaglio uomini?
...almeno li, qualche soldino forse arriva.....
questo invece a detta di molti dovrei essere io![]()

A me una volta hanno detto che assomigliavo ad un'attrice...ma non si ricordavano il nome, e sinceramente ora non ricordo neppure i film che mi hanno citato il giorno.....quindi...per ora non posso postare nessuna foto, posto la mia e me lo dite voi?

) uhm a dire il vero se prendiamo la tua foto e quella di Mark Wahlberg che hai appunto messo direi che ci sono delle analogie..... no?questo invece a detta di molti dovrei essere io![]()
David Gnomo?
Simone... io ti ho visto in foto. Posso azzardare un paragone?![]()
Amelie ma te sei più carina di questa tiziaA me in più hanno detto che assomiglio in alcune espressioni a Kristen Stewart, soprattutto nello sguardo e nella bocca, al che sono scoppiata a ridere a più non posso....almeno, dico io!!![]()
... è fredda come il ghiaccio!!! 
Sisi dai... caccia all'attrice!!! Almeno un film... ma è italiana o straniera?
Quoted from "Kublai"
Eddai Desyna... sforzati di ricordare... così ci divertiamo un po'!![]()
Ma che, davero?? Comincerò a tirarmela allora...prego, cominciate la fila per gli autografiAmelie ma te sei più carina di questa tizia... è fredda come il ghiaccio!!!
Non so se ho ben capitouhm a dire il vero se prendiamo la tua foto e quella di Mark Wahlberg che hai appunto messo direi che ci sono delle analogie..... no?![]()
Stai dicendo che Mark Wahlberg assomiglia a Gianni Morandi? 
E tu hachi a chi assomigli secondo gli altri?![]()
Mi asterrei dal rispondere
perchè le due attrici che mi sono state "affibbiate" diverse volte hanno in comune un regista e una carriera giovanile non proprio "immacolati"
per cui non vorrei che si scatenasse l'ilarità e si facessero commenti di bassa lega.
... e io qua ho una reputazione da difendere, ma che scherziamo?

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH