Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

1

Sunday, June 13th 2010, 6:04pm

Amo la pioggia

Non mi importa tanto sentire le idee di una persona, quanto il sentimento accompagnato da quelle idee.
Luciano Ligabue

2

Sunday, June 13th 2010, 6:17pm

Spesso esco volentieri fuori per guardare la pioggia dal vicino.Camino sotto la pioggia e guardo ogni goccia d'acqua che che cade sulla terra, erba, la mia testa,le mani e il corpo. I miei brutti ricordi e pensieri si alontanano man mano che camino verso il "flusso" della pioggia. Ho voglia di piangere ma non posso, la tensione mi segue anche nei momenti piacevoli.. Vorrei poter di nuovo osservare le meraviglie del mondo e spero che la pioggia mi potrebbe aiutare a sentirmi di nuovo io.
Non mi importa tanto sentire le idee di una persona, quanto il sentimento accompagnato da quelle idee.
Luciano Ligabue

essere

j'aime...c'est tout

• "essere" is female

Activitypoints: 5,754

Date of registration: Mar 24th 2008

• Send private message

3

Monday, June 14th 2010, 9:11pm

mi piace questo thread...perchè mi piace la pioggia
mi piace guardare la pioggia e mi piace anche camminare sotto la pioggia

ti auguro di stare meglio molto presto
ciao
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery

La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle

4

Wednesday, June 16th 2010, 4:45pm

Grazie Cara!
Mi fa piacere leggere quello che hai scritto) :rolleyes:
Luciano Ligabue

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 16,574

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

5

Wednesday, June 16th 2010, 8:00pm

Ciao JanQuarius... 8) con la Tua Riflessione sulla Pioggia...e sul Tuo Stato d'Animo...sotto la Pioggia...
mi hai fatto venire il mente le Parole di Una Canzone... :blush: di Fabrizio De Andrè...-Il Bombarlo-...Stupenda... :thumbup:

...c’è chi aspetta la pioggia

per non piangere da solo...

io son d’un altro avviso

Son Bombarolo...
:smoker:

Ho sempre pensato che L'Acqua...sia che Piova dal Cielo...sia che venga giù semplicemente da una doccia...
abbia sempre un Effetto Benefico e Calmante su di Noi...perché appunto -lava- Via le Brutte Sensazioni... :)
e le Dissolve... :pinch:

:girl:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

Licurgo

Aiutante del Forum

Activitypoints: 12,827

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

6

Thursday, June 17th 2010, 4:05am

Si dice che la pioggia sia una rottura, che bagna i capelli e sgualcisce vestiti. A me invece mette tanta tranquillità il rumore scrosciante. Ora che ci penso mi piacciono tutti i rumori di sottofondo continui, a bassa frequenza. Adoro per esempio il rumore degli aspirapolveri e del phon ^^ chissà che significa (scusate l'ot, mi è venuto in mente ora)

ledi

Unregistered

7

Friday, June 18th 2010, 2:01pm

Amo la pioggia...il sole...la neve...tutta la natura.......
adoro andare sotto la pioggia con la bici e correre, camminare.......le prime goccie che ti cadono sulla pelle...e poi tutta bagnata....bellooooo e rilassante....come ha detto marinella: "per non piangere da soli..."
Jan ti auguro di trovare la serenità...... :friends:

8

Saturday, June 19th 2010, 12:36am

........ :friends: Grazie!
Luciano Ligabue

9

Saturday, June 19th 2010, 12:40am

Quoted

Si dice che la pioggia sia una rottura, che bagna i capelli e sgualcisce vestiti. A me invece mette tanta tranquillità il rumore scrosciante. Ora che ci penso mi piacciono tutti i rumori di sottofondo continui, a bassa frequenza. Adoro per esempio il rumore degli aspirapolveri e del phon chissà che significa (scusate l'ot, mi è venuto in mente ora)

Quoted

Che bello....anche a me piaciono i rumori del phon, aspirapolvere e tanti altri elettrodomestici :assi:
Luciano Ligabue

yoshi

Utente Fedele

• "yoshi" is female

Activitypoints: 1,607

Date of registration: Dec 19th 2009

Occupation: studiare

• Send private message

10

Sunday, June 20th 2010, 3:44pm

anche io la amo.... oggi piove... :love:

bene

la libertà è dentro di me...

• "bene" is female

Activitypoints: 1,991

Date of registration: Dec 3rd 2009

Occupation: insegnante

• Send private message

11

Sunday, June 20th 2010, 4:00pm

Anche a me piace la pioggia...

specialmente quella estiva...quando puoi uscire e startene lì a guardarla...magari bagnarti senza avere freddo e sentirla sottile sul viso...

E il rumore delle pioggia è bellissimo... spesso mi soffermo di notte con la finestra aperta e mi addormento... ascoltandola...

Marinella

...La Gabbianella In Volo...

• "Marinella" is female

Activitypoints: 16,574

Date of registration: Mar 25th 2009

• Send private message

12

Sunday, June 20th 2010, 4:37pm

Oggi mi Sono Ritrovata a Camminare Sotto la Pioggia...anche se solo per Un Momento... :rolleyes:
e invece di -imprecare-...mi Sono Sorpresa a Sorridere... :) Pensando a Questo Thread... :crazy:
e a Quante Persone Amano Camminare Sotto la Pioggia... :beer:

:girl:
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran

Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri

Nanì... ♫ Nanì... ♫

13

Monday, June 21st 2010, 11:20am

Anch'io ieri ho hatto un giro sotto la pioggia, sorridevo, e mi sentivo libero, non avevo paura di niente e di nessuno, mi sentivo me stesso :rolleyes: ....finalmente
Ciao amici! :)
Luciano Ligabue

ledi

Unregistered

14

Monday, June 21st 2010, 12:18pm

Anch'io ieri ho hatto un giro sotto la pioggia, sorridevo, e mi sentivo libero, non avevo paura di niente e di nessuno, mi sentivo me stesso :rolleyes: ....finalmente
Ciao amici! :)

sono contentissima di leggere queste tue parole......e che sei stato bene.....
un abbraccio :friends:

15

Wednesday, June 23rd 2010, 7:11pm

amo camminare sotto la pioggia,

mi piace sentire il rumore delle gocce che si infrange sulle foglie degli alberi

mi piacciono i profumi dei boschi

mi piace perché i miei sensi si fanno più attenti

mi piace perché per un pò smetto di pensare "iperuranio" e mi concentro sul qui e ora
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson