|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Mi risultano strani, a volte fastidiosi, i post con troppe emoticon... non so cosa si voglia trasmettere con questa enfatizzazione eccessiva, con questa ostentazione continua di sorrisini... mi risulta irritante. Sono l'unica?
)
) Credo che tutto dipenda dal come vengono utilizzate le emoticons, se usate nel modo appropriato possono anche aiutare a comprendere meglio la natura e il senso in cui possono essere dette le cose, se vengono utilizzate un pò a casaccio possono un pò infastidire ma irritare no. Per quel che mi riguarda le uso col contagocce fatta eccezione di quei posts dove si è obbligati a metterne alcune per fare in modo che il sistema accetti e faccia passare quel messaggio.
Mi risultano strani, a volte fastidiosi, i post con troppe emoticon... non so cosa si voglia trasmettere con questa enfatizzazione eccessiva, con questa ostentazione continua di sorrisini... mi risulta irritante. Sono l'unica?
A me Piacciono Molto le -faccine-...e ne faccio Uso e stra-uso...
visto che mi da la Sensazione di -colorare- un Discorso...
quindi l'Irritabilità è Sempre Molto Soggettiva...
Io uso le emoticons nei casi in cui osservo che inserendone una potrei enfatizzare un concetto che ritengo importante o aiutare chi legge a comprendere il senso della frase scritta (se è ambigua, posso far capire che è spiritosa ecc.). Se però vengono utilizzate eccessivamente le trovo un pò fastidiose, non per chissà quali motivi, più che altro perchè è come se mi distogliessero dal discorso vero e proprio.
Se usate troppo (il peggio è tipo una decina in sequenza continua) ho come l'impressione che tolgano qualcosa al concetto espresso, come se andassero ad oscurare le parole scritte anzichè sottolinearle e così finisco per non riuscire a concentrarmi molto sul discorso, mi distraggo...non so se mi sono spiegata sinceramente, è un'impressione un pò particolare.
da Abusatrice di Emoticon...Convinta...
C'è chi trova -irritanti- le vocali ripetute...
dopo due parole scambiate...
Non Sarebbe Più Rilassante un SANO Leggere SOLO Ciò che ci PIACE...
...
perché...un conto è Non Essere d'Accordo sui Pensieri o sulle Idee...
quindi...
Almeno...Io La Penso Così...

"tanto per dire:"vedi, io sono tranquillissimo, ti metto pure la faccina che sorride per farti capire che prendo tutto sorridendo" e però non ci crede nessuno
Mi chiedono se la mia disperazione sia pari alla tua assenza, no e' di piu'
. Alda Merinioppure risposta lunghissima e polemica e alla fine di tutto " "tanto per dire:"vedi, io sono tranquillissimo, ti metto pure la faccina che sorride per farti capire che prendo tutto sorridendo" e però non ci crede nessuno
)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH