Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


//////////////// 728x90 ////////////////

hobisogno

Utente Attivo

  • "hobisogno" è stato interdetto da questo forum
  • "hobisogno" ha iniziato questa discussione

Posts: 70

Activity points: 336

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

  • Invia messaggio privato

1

lunedì, 24 luglio 2017, 12:46

xanax

sarò irrecuperabile, ma ho preso da 30 min lo xanax 10 gocce e non sento ancora effetto. Mi gira la testa, mi vengonno pensieri neri che non mi passera mai, risale l'ansia che invece dovrebbe calmarsi.

Voi qui dite tutti che dopo che lo prendete state bene... .ma allora sono aliena io?

fa caldo, non si respira, sento sta vertigine presente..il collo che tira e PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa, di cadere di svenire, di non riuscire a pfar passare la paura. SOno seduta vi scrivo e mi gira tutto...mi pesa la testa,

Non se ne esce piu!

Stemori78

Giovane Amico

  • "Stemori78" è una donna

Posts: 190

Activity points: 647

Data di registrazione: giovedì, 15 giugno 2017

  • Invia messaggio privato

2

lunedì, 24 luglio 2017, 13:36

A me dieci gocce sono acqua .... infatti ho smesso di prenderlo perchè non ero disposta ad aumentare la dose.
Magari parlane con chi te le ha prescritte.

Leyla

AdorAmabile

  • "Leyla" è una donna

Posts: 565

Activity points: 1.723

Data di registrazione: venerdì, 03 aprile 2015

Lavoro: essere e vivere

  • Invia messaggio privato

3

lunedì, 24 luglio 2017, 13:40

Quante ne prendi di solito e dopo quanto ti fanno effetto?
Attenzione che il caldo fa brutti scherzi agli ansiosi.
I beg your pardon I never promised you a rose garden
Along with the sunshine there's gotta be a little rain sometime.....

hobisogno

Utente Attivo

  • "hobisogno" è stato interdetto da questo forum
  • "hobisogno" ha iniziato questa discussione

Posts: 70

Activity points: 336

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

  • Invia messaggio privato

4

lunedì, 24 luglio 2017, 14:28

Scusa Stemori e che prendi per calmarti?

A me la dottoressa ne ha date 10 sera e 10 matt...


Ma ad es le honprese alle 12...sn le 1430 e sto agitata e mi gira la testa

Stemori78

Giovane Amico

  • "Stemori78" è una donna

Posts: 190

Activity points: 647

Data di registrazione: giovedì, 15 giugno 2017

  • Invia messaggio privato

5

lunedì, 24 luglio 2017, 14:30

Ho deciso di non prendere farmaci per l'ansia e di farmi seguire da uno psicologo.
Se mi prende l'attacco forte cerco di respirare col diaframma.

paco67

Utente Attivo

Posts: 50

Activity points: 206

Data di registrazione: mercoledì, 05 luglio 2017

  • Invia messaggio privato

6

lunedì, 24 luglio 2017, 14:41

hobisogno , guarda mentre scrivo sto come te . sino ad un'ora fa andava tutto bene (benino , meglio di altri giorni...) poi al'improvviso questi capogiri . ma oggi niente ansiolitici ...forse .
in genere pero' , dopo circa un'ora o un'ora e mezza a me fanno effetto , prendo una compressa di tavor oro .

hobisogno

Utente Attivo

  • "hobisogno" è stato interdetto da questo forum
  • "hobisogno" ha iniziato questa discussione

Posts: 70

Activity points: 336

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

  • Invia messaggio privato

7

lunedì, 24 luglio 2017, 15:20

Ma che devo dire...io per anni solo.al bisogno prendevo en....poi da dicembre dopo ischemia di mamma...ho preso qche volta in piu lexotan che avevo il panico.

Da 4 gg uso sto xanax ma boh...non so. Non dico che debba passare l ansia....ma vorrei solo che andassero via le vertigini...pagherei tutto x non avere instabilita sbandsmento e Pauraaaaaaaaaaa

paco67

Utente Attivo

Posts: 50

Activity points: 206

Data di registrazione: mercoledì, 05 luglio 2017

  • Invia messaggio privato

8

lunedì, 24 luglio 2017, 17:10

hobisogno e' vero , tutto quello che vuoi , ma passassero almeno questi capogiri e sensi di svenimento , rendono la vita difficile da affrontare . io lo xanax l'ho adoperato per anni , ma mi sto trovando bene con il tavor .
magari al primo mi ero un po' abituato , certo e' che mi piacerebbe smettere di avvelenarmi , magari piu' avanti quando gli antideperessivi faranno effetto . un abbraccio

hobisogno

Utente Attivo

  • "hobisogno" è stato interdetto da questo forum
  • "hobisogno" ha iniziato questa discussione

Posts: 70

Activity points: 336

Data di registrazione: venerdì, 07 luglio 2017

  • Invia messaggio privato

9

lunedì, 24 luglio 2017, 17:27

Paco non è giusto, non è vivere cosi, una sola ne abbiamo ma perche dobbiamo stare male?

10

lunedì, 24 luglio 2017, 18:00

se sei particolarmente agitata 10 gocce sono poche prendine altre 5 poi stai seduta sul letto accendi tv un bicchiere di acqua fresca da sorseggiare e vedrai che piano piano ti rilassi, cerca di pesare qualcosa di positico, il caldo purtroppo a noi ansiosi ci peggiora un po' l'ansia, io amo l'inverno detesto queste temperature! vivo di giramenti di testa purtroppo!

Hoping

Utente Attivo

  • "Hoping" è un uomo

Posts: 39

Activity points: 117

Data di registrazione: sabato, 07 agosto 2010

Località: Milano

Lavoro: Giornalista

  • Invia messaggio privato

11

lunedì, 24 luglio 2017, 23:23

CIao "ho bisogno",

probabilmente il dosaggio non è corretto, ma chiama il tuo medico e non fare di testa tua. Io l'ho progressivamente alzato fino a sentire l'effetto forte e chiaro: dipende da mille fattori tra cui età, peso, sesso, stato d'ansia ecc... Ora so che se voglio abbattere l'ansia per un periodo limitato (3 o 4 ore) prendo il pastiglione da 1 MG e nel 90% dei casi sono tranquillo, anche se mi rincoglionisce un po' e ho difficoltà a guidare.

Comunque lo xanax non ti risolverà assolutamente niente nel lungo periodo: stai facendo un percorso psicoterapico?

M