|
Magari riuscissi a vivere io in terza persona,avrei risolto gran parte dei miei problemi
This post has been edited 1 times, last edit by "permesso" (Jan 5th 2011, 11:35am)
Magari riuscissi a vivere io in terza persona,avrei risolto gran parte dei miei problemi
infatti Kose, sei diventato un maestro di vita e quindi dovresti invece prouccuparti di aprire il tuo centro meditazione, accumulare i tuoi discepoli e scrivere qualche libro![]()
Non tenere tutto dentro, fidati. Sfogati e tira fuori tutto quello che hai. Sennò, a lungo andare, ti riduci come me che sto passando un brutto periodo per avere avuto un atteggiamento simile al tuo per troppo tempo. CiaoA me la prima volta che mi è successo è stato circa 5 anni avevo sofferto molto e tante volte e fumavo molto (canne) poi ad un certo punto ogni volta che per esempio litigavo con la mia ragazza o con la mia famiglia versavo sempre meno lacrime fino a quando o smesso completamente di piangere ora puo succedere qualunque cosa ma non mi scalfisce più, al momento mi arrabbio e ci sto male ma finisce tutto subito magari ho scatti d'ira di 10 secondi e poi sono calmo. La mia unica paura è che un giorno scoppiero e li saranno guai, ma magari no speriamo. Ciao a tutti
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH