Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

indiosway

Utente Attivo

• "indiosway" started this thread

Activitypoints: 126

Date of registration: Feb 18th 2008

• Send private message

1

Wednesday, March 19th 2008, 5:06pm

Eccomi quà sonon sempre io e dopo qualche giorno sonon di nuovo quà a chidere il vostro aiuto..... mi hanno finalmete detto che andro' via dq questo posto m...a il 14/15 aprile dovrei essere contento no?
Macchè da quando l'ho saputo il tempo si è fermato mi sembra che tutto si sia pietrificato sono continuamente colpito da attacchi di di paura come se quel giorno non arrivasse mai cosa mi sta succedendo?

Patapum

Utente Fedele

• "Patapum" is female

Activitypoints: 1,062

Date of registration: Dec 19th 2007

• Send private message

2

Wednesday, March 19th 2008, 5:34pm

Ciao indiosway,
inanzitutto volevo chiederti di perdonarmi se non ti ho più risposto ;) poi ti spiegherò .....

hai fatto bene a tornare qui!! volevo però chiederti di provare a spiegare un po meglio cosa senti oltre alla paura....quali sono le sensazioni che provi..
ma hai parlato col medico come promesso?:):rolleyes:

sappi che sono sempre disponibile quando vuoi!!

un abbraccio e sappi che ti siamo vicini..

ps.ma esattamente dove sei in missione??
Tu non hai che te stesso, perciò cerca di diventare la persona più fantastica del mondo, così non morirai mai

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Wednesday, March 19th 2008, 8:10pm

Forse il fatto di aver atteso così tanto ha fatto in modo che tu caricassi di aspettative il tuo ritorno a casa e ora ti senti un pochino in ansia...non ti preoccupare è del tutto normale...cerca di pensare che tra meno di un mese sarai nuovamente sereno con la tua famiglia e tieni duro...
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

lully

vita dipendente

Activitypoints: 6,809

Date of registration: Dec 11th 2007

• Send private message

4

Thursday, March 20th 2008, 9:10am

hai voglia di tornare a sentirti vivo e attivo, di rivedere i tuoi cari, di non sentirti + tanto solo e annoiato.......il tempo passa dispettosamente lento, ma mancano solo pochissimi giorni indios, coraggio che presto ti sentirai meglio!
ti abbraccio
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.

indiosway

Utente Attivo

• Send private message

5

Thursday, March 20th 2008, 5:22pm

grazie di vero cuore per l'aiuto che mi date mi siete veramente di molto coforto specialmente oggi è una giornata di m...a mi sento malissimo ho lo stomaco sotto sopra ho magiato pochissimo e mi ritrovo uno stranon stimolo di vomito mamma mia che schifo ma quando finisce?

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

6

Thursday, March 20th 2008, 9:26pm

Il 14-15 aprile...:) Coraggio, la luce infondo al tunnel è visibile più che mai...
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

indiosway

Utente Attivo

• Send private message

7

Friday, March 21st 2008, 7:47am

A voi non potete capire quanto sia bello per me la mattina aprire questo forum e trivare qualcuno che mi da delle parole di conforto così grandi che mi danno un po di energia per cercare di affronter questi ultimi giorni con serenità siete veramente ghrandi tutti grazie di esserci

TATY66

Utente Attivo

• "TATY66" is female

Activitypoints: 259

Date of registration: Feb 13th 2008

• Send private message

8

Friday, March 21st 2008, 8:42am

Forza indios che manca veramente poco.......

ma tu hai figli?
L'amore conosce ragioni che la ragione non conosce

indiosway

Utente Attivo

• Send private message

9

Friday, March 21st 2008, 9:13am

si certo ho tre magnifici bambini che mi aspettano

TATY66

Utente Attivo

• "TATY66" is female

Activitypoints: 259

Date of registration: Feb 13th 2008

• Send private message

10

Friday, March 21st 2008, 9:24am

Quoted from "indiosway"

si certo ho tre magnifici bambini che mi aspettano

Dai fallo per loro .... resisti!!!!!!!!!!!!

Pensa alle loro marachelle e che presto ne farai di nuovo parte.....:D
L'amore conosce ragioni che la ragione non conosce

indiosway

Utente Attivo

• Send private message

11

Friday, March 21st 2008, 9:35am

sai quello che mi dici mi fa stare bene ..... a volte quando sento mia moglie che mi dice che la stanno facendo impazzire io vorrei con tutto il mio cuore stare li con loro per impazzire anche io della loro spensieratezza...... mi mancano terribilmente tanto tanto

lully

vita dipendente

Activitypoints: 6,809

Date of registration: Dec 11th 2007

• Send private message

12

Friday, March 21st 2008, 9:51am

ma ti rendi conto di quanto sei fortunato? stai x tornare non solo a casa tua ma tra i tuoi bimbi e tua moglie che non cedono l'ora ti poterti abbracciare e ......stressare con i loro capricci e le loro grida....vedila così, ora puoi riposare il tuo cervello che sarà tartassato dalle continue e strampalate richieste dei tuoi figli....e poi non ti lamentare però! ;)
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.

indiosway

Utente Attivo

• Send private message

13

Friday, March 21st 2008, 10:26am

Ma guarda che io quando sto' a casa non mi lamento mai anzi..... mi dedico tutto me stesso ai miei figli e a mia moglie solo è che io sono figlio unico e quindi sono diciamo legato a loro in maniera quasi morbosa e adesso che come dite voi mancano pochi giorni (insomma 25 giorni se sono di vacanza all Haway sono pochi ma qui....) mi sembra che di avere io tutte le malattie del mondo inappetenza dolore di testa sensazione di vomito insomma leggendo su internet si dice che questi sono i sintomi dello stress ma poi non dicono come tali sintomi si possano tenere a bada e quali contomisure adottare se qualcuno sa qualcosa io sono sempre qui ciao

indiosway

Utente Attivo

• Send private message

14

Monday, March 24th 2008, 11:29am

Auguri di buona Pasqua a tutti..... ma come mai non mi scrivete più proprio adesso che ne ho più di bisogno non mi considerate? dai io ho bisogno di sentirmi con qualcuno vi prego fatevi sentire.....

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,124

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

15

Monday, March 24th 2008, 1:28pm

Quoted from "indiosway"

Ma guarda che io quando sto' a casa non mi lamento mai anzi..... mi dedico tutto me stesso ai miei figli e a mia moglie solo è che io sono figlio unico e quindi sono diciamo legato a loro in maniera quasi morbosa e adesso che come dite voi mancano pochi giorni (insomma 25 giorni se sono di vacanza all Haway sono pochi ma qui....) mi sembra che di avere io tutte le malattie del mondo inappetenza dolore di testa sensazione di vomito insomma leggendo su internet si dice che questi sono i sintomi dello stress ma poi non dicono come tali sintomi si possano tenere a bada e quali contomisure adottare se qualcuno sa qualcosa io sono sempre qui ciao

Ciao Indiosway, per i tuoi malesseri non posso esserti d'aiuto, perchè è solo la tua famiglia che può farlo.
Al massimo ti possiamo fare compagnia, non di più.

Però per i tuoi sintomi che rendono l'agonia più difficile ci sono farmaci che attenuano i malesseri.
Per lo stomaco, per l'ansia e per altre cose.

Perchè non ti fai aiutare dal tuo medico militare?

Perchè non ci racconti cosa succede nel tuo reparto militare?
Qualche aneddoto su cui riderci sopra, che ricordi con analogie il mio periodo del militare?

Io ad esempio sarei curioso di capire come avviene una missione come la tua.
Cose che per te sono scontate non lo sono per noi.
Ti va di raccontare qualcosa?

Ciao
Simone