Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

meryG

Nuovo Utente

• "meryG" ha iniziato questa discussione

Activity points: 10

Data di registrazione: martedì, 15 maggio 2018

• Invia messaggio privato

1

martedì, 15 maggio 2018, 04:35

varie paure,ruminazione su se stessi,paura di perdere la memoria e depersonalizzazione

Ragazzi ho bisogno di sentire vostre esperienze. Io sono Mery e ho 16 anni e per motivo o per l'altro una mattina mi sono alzata con una strana sensazione di sbandamento...premetto che non ho mai fumato e nulla...comunque la vista e l'udito erano e sono apposto..dico così perché alcuni che hanno la depe. Si lamentano dei problemi visivi e uditivi..a me è una cosa mentale
Diciamo che ho vari sintomi e paure
-paura di perdere la memoria
-paura di malattie mentali e che quindi questa cosa degeneri
-paura di stare da sola e vedere cose anche se effettivamente poi non succede nulla io ho paurissima
-paura di non tornare come prima. ..ragazzi prima di dire che sono ancora giovane,vi dico solo che non ho ancora parlato di me e non mi conoscete...però so solo che mi rivoglio indietro
-sensazione che tutto sia cambiato
-sensazione di essere cambiata e qui anche paura
-sensazione di testa leggera..discorsi senza filo logico..sentirsi incapace di prendere decisioni...sentirsi incapace di ragionare e di seguire bene i discorsi ecc.
-ovviamente,angoscia a gogo
-paura di fare cose brutte
-dubbi sul mio carattere. ..in pratica in questo periodo sento solo dubbi e paure vah
-dico una cosa e mi sento rincoglionita..come se non fossi stata io a dirla
-e qui la paura di parlare e fare discorsi
-paura di perdere il mio ragazzo e i sentimenti per lui (e soprattutto qui in fattp di relazione voglio sentire le vostre paure le vostre fisse ecc)

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite