|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Esatto, si chiama cosi'. Purtroppo e' quello che sto facendo, non ne avete un'idea di quanto alcol sono in grado di buttre giu, ieri per esempio mi sono fatto due negroni alla mattina e 4 al pomeriggio. Alle volte davvero mi stupisco per come possa reggermi ancora in piedi.Zyprexa (che assumi) in concomitanza con qualunque alcolico
Perche' "caro" ? Traspare una punta di "indignazione" che io non ho provocato ! In ogni caso non andiamo troppo oltre, alcuni farmaci sono usati in casi gravi ma questo non vuole dire che io lo sia (anche se il dolore e' tanto). Il mio problema sono queste stramaledette voci che ho in testa e non riesco a liberarmene !Caro Elia
This post has been edited 2 times, last edit by "Elia" (Mar 7th 2011, 8:57pm)
Sincere scuse...Il mio era reale interesse per la tua storia e reale dispiacere perchè non posso nemmeno immaginare che dolore psicologico possa provocare tale situazione!!
Forse io sono troppo convinto che sia grave...P.s. io non ho mai detto che il tuo caso sia "grave"
davvero!!
Pensa che ormai sono dieci anni che vado avanti in questo modo...alle volte mi chiedo come faccia a reggermi ancora in piedi...immagino che sia durissima e provante come situazione
Solo un po di sonnolenza la mattina, credo che sia piuttosto comune.Il farmaco che prendi ti dà effetti collaterali o lo tolleri bene?
Alla fine di Marzo, devo rivederlo, cerchero' di spiegargli meglio il disagio che mi causano le voci. Tra l'altro, oggi sono stato sereno al 90% per tutta la mattinata, ma circa verso le due sono dovuto venire a casa, allo stato attuale il termometro segna 38 e 8 di febbre, riesco a malapena a stare seduto e a scrivere.Non avete mai pensato, tu e lo psichiatra, di provare a cambiare cura o aggiustarla? perchè in teoria (ma la teoria è una cosa e la pratica è un'altra purtroppo) non dovresti dover sentire le voci se il disturbo è compensato...
P.s. hai dato un'occhiata a quel link sui gruppi di auto aiuto che ti ho postato ? che ne pensi?

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH