Ciao Prinfia e ciao Lanterninaverde,
vi ringrazio dell'attenzione,io sto combattendo,ve lo posso assicurare. Sto modificando ed analizzando molti lati del mio carattere che, ahimè, mi porto avanti da ormai 34 anni. Lo scoramento deriva da crolli come quelli di questa settimana, "giorni neri" che mi sembrano eterni e senza fine. Come ho anticipato, le due settimane precedenti sono state "ottime", umore buono, sintomi azzerati, stavo bene insomma.....

. Poi mi capitano giorni come questi e non so proprio cosa pensare, dove sbaglio, cosa c'è che non va.....insomma troppe domande e nessuna risposta che mi faccia fare il salto di qualità. La terapista mi ha detto che stavo facendo degli ottimi passi e che stavo andando bene, per quello che questo "crollo" a picco, non lo capisco e non lo riesco ad accettare. Io voglio semplicemente vivere la vita di prima, cosa che ora sto facendo a sbalzi....MAH!
Cmq vi ringrazio ancora per i suggerimenti. Solo una domanda, Prinfia tu dici il cambiamento deve partire da me? Posso chiederti cosa intendi di preciso?