Ciao giu, abbiamo la stessa età...ma che leva è quella dell'82???C'è stata una sorta di maledizione??
Questo è per sdrammatizzare, ma so bene cosa provi...anche a me è iniziato un giorno in cui ero tranquilla in un centro commerciale e da quel giorno sono ancora qui a combattere o accettare i maledetti sintomi della mia ansia!!!
A me quelli che torturano di più ormai tutti i giorni sono i sensi di sbandamento e svenimento accompagnati da un costante male al collo e indolenzimento generale dei muscolo..Poi quando arrivano gli attacchi i tremolii alle gambe sono quelli che mi fanno impazzire ovviamente con la tachicardia...
Non bisogna però arrendersi, io ho iniziato psicoterapia da dicembre, sto leggendo libri di psicologia e comunque positivi per cercare di superare..Ma nulla è più forte di noi, nemmeno la nostra testa...Nel senso che siamo noi che anche inconsciamente siamo immersi nei nostri brutti pensieri..
E' incredibile, anch'io come Patty pensavo ieri di morire a mezzanotte..La nostra testa è ormai invasa solo dalle catastrofi e dai pensieri di morte...
Ricordiamo a noi stessi che nn cominciamo a vivere finchè non ci importa nulla di morire...Lo so sembra un controsenso ma se ci pensiamo la paura che accomuna tutti noi è proprio la morte..Se l'accettiamo e ce ne infischiamo impareremo a vivere pienamente la nostra vita e le nostre emozioni!!!
Un abbraccio