Grazie per il consiglio, ultimamente sto letteralmente divorando libri perciò sono molto favorevole al leggere quale mi consigli di leggere?
* A. Lowen - L. Lowen, Espansione e integrazione del corpo in bioenergetica, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 1979
* A. Lowen, La depressione e il corpo. La base biologica della fede e della realtà, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 1980
* A. Lowen, Paura di vivere, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 1982
* A. Lowen, Il tradimento del corpo, Edizioni Mediterranee, Roma 1982
* A. Lowen, Il piacere. Un approccio creativo alla vita, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 1984
* A. Lowen, Amore , sesso e cuore, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 1989
* A. Lowen, La spiritualità del corpo. L’armonia del corpo e della mente con la bioenergetica, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 1994
* A. Lowen, Arrendersi al corpo. Il processo dell'analisi bioenergetica, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 1994
* A. Lowen, Amore e orgasmo , Feltrinelli editore, Milano 2001
* A. Lowen, Il linguaggio del corpo , Feltrinelli editore, Milano 2003 (mi attira questo titolo
* A. Lowen, Bioenergetica , Feltrinelli editore, Milano 2004
* A. Lowen, Il narcisismo - L'identità rinnegata, Feltrinelli editore, Milano 2008
* A. Lowen, La voce del corpo. Il ruolo del corpo in psicoterapia, Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini, Roma 2009
Per quanto riguarda lo sport sto ricominciando lentamente a praticqrlo e devo dire che ne trovo giovamento, per problemi alla schiena (ernia) non posso fare qualsiasi sport che mi passa per la testa, per quanto riguarda le respirazioni appena inizio a studiarle vi renderò sicuramente partecipi, per quanto riguarda la mia brevissima esperienza devo dire che ne ho tratto giovamento.
Moreno la strada che abbiamo intrapreso noi è lunga e tortuosa ma sicuramente è ricca di felicità e soddisfazioni, bisogna tenere duro e te lo sto dicendo in un periodo in cui sono un po teso ( diciamo così).
Vi terrò informati
Ricordati, la vita è una malattia mortale, per cui bisogna godersela. Oggi stai bene? Approfittane!
"Il tempo che vorrei - Fabio Volo"