Volevo apportare il mio contributo ...senza spaventare nessuno, ma mi tocca farlo per chiarezza e senso del dovere.
Nel mio primo intervento ho scritto che prendo antidepressivi e ansiolitici e anch'io come romina ho toccato il fondo, anch'io ospedali, visite private, terrore, paura, vuoto...
Prendo , vi dicevo, delle medicine che mi ha prescirtto lo psichiatra e a cui il mio corpo si è dovuto abituare , visto che io non ho mai preso medicine....ma credo, e mi dispiace ammetterlo, che in questo caso misteryo abbia ragione...
Le medicine che ho precedentemente consigliato a Marius di prendere, con le dovute cautele, sistemano il cervello, lo resettano, ma distruggono qualcos'altro.
Mi spiego, puntualmente faccio dei prelievi di sangue per osservare eventuali effetti collaterali sul mio organismo, dei farmaci che prendo...
Dopo mesi, negli ultimi esami, il dottore ha riscontrato che alcuni valori erano cambiati, fuori range di normalità.
Ho evidenziato anch'io qualcosa di diverso nel mio corpo, tipo l'apparizione improvvisa e senza motivo di lividi, ciclo più abbondande del solito e più lungo.
In pratica dagli esami risulta alterata la coagulazione del sangue, e presumono che tali farmaci possano avere avuto effetti negativi sui reni e sul fegato....Ho ripetuto gli esami....oggi vado dal medico...speriamo bene...
Comunque dicevo, tenete sottocontrollo sempre il vostro organismo se assumente, come me farmaci, perchè gli effetti collaterali potrebbero non tardare ad arrivare!
Vi farò sapere...