|
) , vista annebbiata, nausea, sudore, tremore, derealizzazione e tanti altri. Quello che proprio odio è la sensazione di angoscia, che sovrasta tutte le sensazioni fisiche.
.
Forza! Baci! ciao a tutti...non so come e perchè...non ho più sintomi d'ansia se non questo senso di derealizzazione e testa imbambolata, rincogl....e confusa!!!
questo è quello che mi preoccupa di più.
è anche questo sintomo o somatizzazione d'ansia???
riesco a fare tutto lo stesso...ma se sto sul divano la semìnto meno...come le vertigini o meglio le sensazioni di giramento di testa oppure camminare sulle uova o sbandare...non sbando ma ho questa sensazione di confusione!
secondo voi devo fare una risonanza?
mi hanno detto tutti di stare tranquilla che non è nulla....è da giugno he sto così più o meno a seconda dei giorni...!!!
se avessi avuto qualcosa sarei già peggiorata!!!giusto??
oggi proprio mi sento giù!!!
e mi rendo conto che sono noiosa...scusatemi!!!!!!!!![]()
ciao a tutti...non so come e perchè...non ho più sintomi d'ansia se non questo senso di derealizzazione e testa imbambolata, rincogl....e confusa!!!
questo è quello che mi preoccupa di più.
è anche questo sintomo o somatizzazione d'ansia???
riesco a fare tutto lo stesso...ma se sto sul divano la semìnto meno...come le vertigini o meglio le sensazioni di giramento di testa oppure camminare sulle uova o sbandare...non sbando ma ho questa sensazione di confusione!
mi hanno detto tutti di stare tranquilla che non è nulla....è da giugno he sto così più o meno a seconda dei giorni...!!!
se avessi avuto qualcosa sarei già peggiorata!!!giusto??
oggi proprio mi sento giù!!!
e mi rendo conto che sono noiosa...scusatemi!!!!!!!!![]()
Ciao Sheela,ciao j4v1er,
anche tu hai la vista annebbiata causata dall'ansia??
anchio...nel mio caso è venuta dopo un attacco di panico forte e da li non si è più rimessa. Impaurita da questa cosa strana ho fatto nel 2006 la risonanza e i potenziali evocati, temendo il peggio, invece non c'era niente di negativo.
per te com'è? ce l'hai sempre nella giornata oppure ti viene in precise occasioni?
ciao
) xxxyyy?" a "perchè mi viene questo sintomo di ansia?".
grazie...in effetti è proprio così he mi sento...la costante sensazione di non riuscire del tutto a riprendere il contatto reale con la realtà...mi sento come rintontita...anche se magari non mi sento particolarmente ansiosa...
comunque ti ringrazio una bella testimonianza...in effetti a volte va meglio..altre come oggi o meglio come sta mattina peggio...il tutto peggiora quando c'è tanta gente è proprio uno stato ansioso di base che genera tutte queste alterazioni?
un abbraccio!!!
ciao a tutti, sto già facendo un po' di terapia...adesso ho smesso per problemini di soldi...ma nn so se è la strada giusta ...sto anche prendendo mezzo antidepressivo entact...da agosto...
ma passerà questa sensazione???
cos'è e come mai viene???
e perchè mi sembra di essere su un altro pianeta???
non riesco a godermi niente...o non come prima almeno...
sembra che tutto vada veloce!!!
aiuto....
anche io provo i tuoi stessi sintomi,quest ansia è una brutta bestia,ho solo confusione in testa e annebbiamenti nella vista nonostante nel 2008 abbia fatto l operazione al laser per la vista avvolte nei momenti peggiori mi sembra di non aver riperso le dottrie recuperate.non so se capita anche a te ma mi sembra sempre di essere scollegato con il modo anche quando parlo con la gente non riesco mai ad essere coinvolto ce sempre una parte di me distaccata è difficile da spiegareciao a tutti, sto già facendo un po' di terapia...adesso ho smesso per problemini di soldi...ma nn so se è la strada giusta ...sto anche prendendo mezzo antidepressivo entact...da agosto...
ma passerà questa sensazione???
cos'è e come mai viene???
e perchè mi sembra di essere su un altro pianeta???
non riesco a godermi niente...o non come prima almeno...
sembra che tutto vada veloce!!!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH