|
Non puoi accettare che una persona faccia del male a se stesso o agli altri prima di intervenire.
Non puoi farlo se hai una coscienza umana e se qualcuno è consapevole del dolore che sta vivendo e ti chiede aiuto.
Tu non ti sei mai curato, da quello che scrivi è evidente, e quindi non puoi sapere cosa cambia in te fra il prima e il dopo.
This post has been edited 2 times, last edit by "Dave64_128" (Jul 21st 2010, 11:41pm)
Kimberly come fa uno psicologo a trattare il doc se non può somministrare farmaci?sulla base di quale approccio terapeutico può tentare di aiutare una persona?sottolineo che non c'è giudizio insito nelle mie domande,vorrei solo sapere cosa ne pensi.
Va bene kimberly si vede che quello che non ti piace non può essere vero.. e da come ragioni e come rispondi e che paranoie ti fai per quello che scrivo sarà difficile che ci capisci qualcosa... io non ho nessuna intenzione se non informare ma tu hai già capito tutto.. wow.. si vede che chi ha il doc è più intelligente come dici tu... ahahahha io sto facendo una pessima figura??? Non mi interessa se dovessi riuscire a convincere qualcuno a stare meglio... tu sei convinta delle tue idee.. però i risultati se sei ancora qui forse non sono quelli che tu vorresti avere... se tutto quello che sostieni tu fosse vero nessuno avrebbe più il doc.. tutti carichi di SSRI e tutto apposto.. comunque la finisco qui perchè a quanto pare con te non si può discutere di qualcosa se tu non la condividi... ma se devi parlare delle stesse cose o delle tue stesse idee tanto vale non parlare... quindi evitiamo a sto punto di continuare cosi.. ah per la cronaca io nn ti ho mai detto non curarti, non prendere farmaci ecc ecc ho solo detto quello che mi è stato riferito da gente del settore... che tu ci creda o no a me interessa veramente niente... stammi bene e spero che con le tue idee e quelle degli psichiatri tu sia la persona più serena di questo mondo!!! Auguri..
E il fatto che non ci sia un'alternativa più valida o socialmente altrettanto efficiente nel togliere di mezzo i soggetti scomodi non giustifica tutto il male che la psichiatria sta facendo agli esseri umani.
Anche oggi, purtroppo
Purtroppo non puoi capire, semplicemente non sai la sofferenza.Buon per te ma non cercare di raccontarla a noi che abbiamo mle cicatrici su tutto il corpo e in tutta la mente.
This post has been edited 2 times, last edit by "Dave64_128" (Jul 22nd 2010, 11:15am)
Ma al di là di nozioni che non possiedo, ho riportato la mia storia e la mia convinzione che se non li avessi presi non starei qui oggi a scrivere qui...
Solo chi si è fatto di psicofarmaci e chi continua a dire "io non sarei qui a raccontarlo se non fosse stato per.." ha la qualifica per poter essere considerato più sofferente di qualcun altro ?
Come vedi c'era il senso e sopratutto rimane la mia domanda... valeriana?dave visto che con una frase mi chiami in causa, ti chiedo in concreto, che alternative mi dai a me che prendo una 40ina di goccie di en al giorno e 75 mg di efexor al giorno?
valeriana?
This post has been edited 3 times, last edit by "Dave64_128" (Jul 27th 2010, 3:29pm)
) Lo faccio perchè ho testato sulla mia pellaccia il "prima" e il "dopo".
Quoted
Ti sembra responsabile l'uso che viene fatto degli psicofarmaci ?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH