|
Ovviamente a peggiorare il tutto è anche una forte paura che possa essere l'inizio di una malattia grave tipo schizzofrenia o chissà quale grave psicosi, che purtroppo cominciano con una difficoltà nel parlare ed una povertà del linguaggio per poi sfiorare nell'inferno

Date of registration: Feb 6th 2011
Occupation: Psicologa-Psicoterapeuta
. Vengo da un periodo lungo fatto di stress e preoccupazioni varie e da un piattume di altri stimoli. Ovviamente a peggiorare il tutto è anche una forte paura che possa essere l'inizio di una malattia grave tipo schizzofrenia o chissà quale grave psicosi, che purtroppo cominciano con una difficoltà nel parlare ed una povertà del linguaggio per poi sfiorare nell'inferno. Faccio già psicoteriapia ma vorrei qualche consiglio su come posso intervenire per godermi un pò di più i momenti belli della vita, grazie per l'attenzione riservatami!
così ogni volta che arriva un periodo di quel tipo lo riconosoc e so che è dovuto a stress, ansia e depressione (ho la scelta! dipende dalla stagione
), quanto meno mi evito di aggiungere stress allo stress......This post has been edited 1 times, last edit by "elair" (Apr 22nd 2011, 3:22pm)
tutto partì da un'attacco di panico dovuto ad una ragazza che io credevo (e credo) che mi veda brutto.

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH