Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Cambianiente

Nuovo Utente

• "Cambianiente" ha iniziato questa discussione

Activity points: 33

Data di registrazione: sabato, 12 dicembre 2015

• Invia messaggio privato

1

sabato, 12 dicembre 2015, 11:49

Sto per cedere definitivamente?

Ciao Forum,

innanzitutto scusate se mi dilungherò, ma per poter dare a chi si interesserà alla mia storia un quadro completo (anche per essere aiutato, se volete), mi tocca non tralasciare nulla.

Sono un ragazzo di 26 anni e vengo dalla seconda rinuncia ad altrettante intenzioni suicide. Sono nato, vivo e lavoro in una piccola località turistica, faccio il receptionist 7 mesi l'anno, lavoro in strutture ricettive da dieci anni. Sono single, l'ultima storia è finita nel lontano 2011, dopodiché ho ricevuto solo mezze delusioni ("mezze", perché mi facevo avanti senza crederci davvero) fino ad arrivare a due anni fa, quando ho perso completamente interesse nel costruire una storia e ad avvicinarmi a qualsiasi ragazza, situazione che si protrae anche oggi.