|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Mar 27th 2011
Occupation: Studente universitario
ho combattuto sempre , ho ascoltato , mi sono curata , ma oggi solo sentirmi dire che un giorno passera' , mi fa venire il vomito , sono solo menzogne dette allo scopo di far credere ad una favola ,,,dolorosa che dura da 0 a 30 anni.
Parlare parlare...
TUTTO inutile , leggo i treadh e vedo sempre le stess\\\e domande , che ho ? che non ho? chissa' cosa ho? qualcuno ha i miei sintomi ? che bello tu hai le mie stesse cose !!! sono piu' felice adesso , mi sento piu' serena perche' qualcuno soffre come me!!!! che bel forum , posso entarci quando voglio e sentirmi meglio!!
ma che schifo , questa vita se sono qui a elemosinare 2 minuti di pace , a cercare una mia gemella po un gemello di sintomi - le risposte piu' frtequenti sono ,, anche tu hai questo?? che bello mi tranquillizza
e 10 minuti dopo? o un ora dopo? ristiamo con le nostre paure , angosce , pensiamo che siamo malati e che mai passera'?
siamo malati punto. a tal punto da sperare che un forum ci guarisca , o che qualcuno ci comprenda.
io sono malata , illusa come sempre, ma tanto non passera' mai!!!!
e la maggior parte di voi è come me , malata sul serio , che non si dorme , che il cervello va in tilt , che le giornate passano schifosamente inutili , in compagnia di questa cavolo di ansia che ci attanaglia e che non andra' via mai.
le speranze , dopo anni e anni di prove, son finite, sono irrimediabilmente una illusa , e voi , la maggior parte, lo proverete col tempo, che non si guarisce.
scambiamoci tutti i sintomi che vogliamo , come un segno di pace , ma alla fine saremo di notte nel nostro letto a soffrire. noi malati speranzosi del nulla!!!!! illusi da parole che volano via , talmente inutili , tanto da stare qui a leggere ho questo e tu?
che bello!!!! sei malato come me lo sai?
perchè bene o male sei hai qualcosa tu la puoi guarire, puoi stare meglio ma con questa specie di "ansia" è difficile convivere.. anche io passo la maggior parte delle giornate a letto, o un po al pc prima che mi venga mal di testa, alla tv per distrarmi un po'..ma non è vita questa.. anche alzarmi la mattina è diventato un peso, poi la stanchezza, le preoccupazioni...nn ce la faccio piu'...
vedendo bambini anche molto piccoli con brutte malattie anche le peggiori e penso che le mie cose per quanto grandi possano essere,mi permettono comunque di alzarmi in piedi,mi hanno permesso comunque di vivere per ora 24 anni,mentre loro spesso hanno pochi mesi...certo non nego che uscito dalle loro stanze ho una tristezza indescrivibile ma mi dico che non posso assolutamente lamentarmi.non sarebbe giusto.
No attenzione io ho detto che così puoi apprezzare veramente che già solo il fatto di poter vivere è un grande lusso visto che questi bambini hanno avuto la sfortuna più grande praticamente subito,ho detto che ti fa star meglio aiutare gli altri,renderti utile per chi sta peggio di te,è un'esperienza fortissima me ne rendo conto,io molte volte sono distrutto quando esco da là.Ma come si fa a star meglio sapendo che dei bambini sono malati gravi? Io sto ancora peggio!!
Come fa chi si tira su vedendo chi sta peggio? Boh!
si mi è capitato , ma io sono malata , nn ne gioisco , e tu ???
va bene aral non passerà! E allora?
stavolta no , non voglio stare a sentire piu' queste frasi scontate.
sono solo tentativi di dire che passera' , ma non è vero.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH