|
.... questo lo faccio... quando sento che qualcosa non va in genere faccio qualche settimana di Samyr.. ed in genere sento che funziona...sono d'accordo con te è normale che alcuni aspetti della nostra vita non ci piacciono, come è anche vero che un soggetto ansioso debba comunque convivere con questa personalità sempre....io credo che comunque è la vita che ogni tanto ti pone davanti momenti più stressanti e quindi il livello dell'ansia sale e bisogna correre ai ripari come quando si fa il controllo dell'olio alla macchina....ci vuole una rimessa a punto e se necessario intraprendere nuovamente una psicoterapia e se occorre una cura farmacologica non credi?![]()
![]()
buongiorno a tutti vi prego se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio a proposito dei fiori di bach perchè sono su una sedia elettrica stanotte non ho dormito per niente ho smesso di prendere quel maledetto antidepressivo e ho formicolii in testa pungiglioni alle dita e incubi vi prego qualcuno si faccia sentire GRAZIE![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH