|
..certo mi dispiace che sto continuamente a scrivere su questo forum ma, è l'unica forma di sfogo che ho..ecco perchè voglio ringraziarvi e allo stesso tempo scusarmi con voi.Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
...tranquillo non ho nessun problema a scriverlo anche pubblicamente, fondamentalmente ho provato tutti i rimedi naturali, quindi le varie erbe, melissa, fiori di bach, camomilla, valeriana e molti altri...poi medicinali contro il dolore stesso, debridat, buscopan...fondamentalmente il problema è la pancia...ovvero sono i miei dolori di pancia che fanno si che la mia ansia sale...ti spiego..lo stato ansiogeno che io vivo, quindi tachicardia, sudarella e a volte annebbiamento, sono dati in un secondo momento quando mi trovo ad affrontare il mal di pancia.
ciao e in bocca al lupo per il tuo viaggio in Sud Africa io credo che il tuo mal di pancia sia di origine ansiosa,per cui è in quella direzione che devi muoverti.ne hai parlato con uno psichiatra?Weilà caos...alla fine ci troviamo sempre nei miei post...tranquillo non ho nessun problema a scriverlo anche pubblicamente, fondamentalmente ho provato tutti i rimedi naturali, quindi le varie erbe, melissa, fiori di bach, camomilla, valeriana e molti altri...poi medicinali contro il dolore stesso, debridat, buscopan...fondamentalmente il problema è la pancia...ovvero sono i miei dolori di pancia che fanno si che la mia ansia sale...ti spiego..lo stato ansiogeno che io vivo, quindi tachicardia, sudarella e a volte annebbiamento, sono dati in un secondo momento quando mi trovo ad affrontare il mal di pancia.
Occhio quello che ho descritto è quello che mi succede quando magari devo affrontare qualcosa fuori di casa, a volte il mal di pancia ce l'ho anche in casa, però diciamo che non ho tutti questi sintomi, certo sale l'ansia in certi mom, penso solo cose negative, ma dipende dai casi..non si può descrivere così su due piedi, sai ci sono delle cose che si riescono a descrivere solamente nel mom in cui le vivi, questa è una di quelle.
Comunque, dicevo la situazione sta peggiorando, invece che migliorare...non tanto per i dolori che fondamentalmente sono sempre quelli, piuttosto per il fatto che sotto un certo aspetto ho accettato la cosa e...niente aspetto, perchè non so fare altro, paziento e cerco di fare il minimo indispensabile per vivere!
Grazie comunque per la tua presenza...sei ovunque nei mie threadsciao e in bocca al lupo per il tuo viaggio in Sud Africa
Ti consiglio di fare tutti gli esami necessari per escludere problemi fisiologici. Lo so, questo tipo di esami invasivi sono brutti, io ho aspettato anni e ho rimandato tenendomi il problema solo per paura di farli.cmq credo che a settembre per avere la sicurezza al 100% che il problema non sia di ordine fisiologico farò degli esami un pò più invasivi...la colonscopia mi manca --'
abbandono, addio, depressione, mal di pancia, male di vivere, malessere, riflessione, vita
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH