devo darti ragione Gabriele per il fatto che se uno e stronzo e magari anzi e attraente,noi gli "muoriamo"dietro anche se ci tratta di merda....mentre se un ragazzo e meno attraente ma dolce gentile,difficilmente lo guardiamo o al massimo lo possiamo considerare un amico!Questa storia e impressionante,qualcosa simile alla mia c'e',ma il mio compagno non si comporta come il tuo,pero' molto spesso le colpe le da a me se qualcosa non va da la colpa a mio.(a volte a anche ragione lo devo ammettere

)comunque era sicuramente una persona con dei problemi,per fortuna te ne sei andata.A volte chi e insoddisfatto da' la colpa agli altri di come si trova,anche se non e vero e, la colpa unicamente e sua era lui che si comportava male,ma tu da innamorata lo giustificavi,purtroppo noi donne quando siamo innamorate e come se avessimo il prosciutto sopra gli occhi e troviamo delle scusanti.a me il prosciutto fortunatamente si e tolto,voglio bene al mio compagno,ma per certe cose non lo giustifico piu,per certe altre si ma semplicemente perche' la sua storia privata nel nostro caso e abbastanza "pesante"orfano di mamma quando aveva un anno e mezzo,un fratello che a 15 anni e morto pure lui,a salvato per due volte suo padre che cercava di suicidarsi,e che e poi morto d'infarto nel 2003,insomma di traumi ne ha avuti parecchi quindi qualche suo lato di caratttere lo perdono.cmq spero troverai la felicita' e la serenita' che meriti