sensazione di impazzire
ormai non so più cosa manca.... da circa un mese ho questa sensazione come quando ci si innervosisce per qualcosa e ti sale il sangue alla testa, solo che io ce l'ho per la maggior paret della giornata, penso sin troppo, mi faccio 1000 domande e anche se per esempio devo uscire con una ragazza faccio pensieir del tipo: esco non esco, ma chissà se andrà bene,se è fatta per me, poi che comunque non risolve la mia situazione, che anche se andrà bene sarò ancora triste etc... poi ci sono cose che mi portano ansia improvvia, del tipo stanotte ho sentito il terremoto, ho avuto un pò ansia, ma nulla di che, ma stamattina al risveglio ho subito ripensato a stanotte, al fatto che siamo sulla terra e che da un momento all'altro potrebbe cadere nell'universo e cose del genre, che mi hanno portato una grossa ansia, adesso guardavo in tv le trasmissioni che parlano del terremoto, e l'ansia continua a salire, mi immedesimo in quelle situazioni, mi immedisimo nella sofferenza della gente, non ho un attimo in cui la mia testa sia sgombra da pensieri... in questi giorni rivedrò il mio psichiatra, il quale afferma che io sono un nevrotico e che la mia strada per guarire non sono i farmaci, ma un cambiamneto nella mia vita (non lavoro, ho una vita sociale pari a zero etc etc)
qualcuno si trova in una situazioen simile alla mia? grazie a chi mi risponderà ...
Ciao volevo sapere che tipo di sensazione provi cioè quella di impazzire, a me prende come se stessi per perdere il controllo e fare cose che nn vorrei...
volevo sapere se prende anche a te senza paura di morire e quanto dura