Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

cica97

UTENTE VANITOSA

• "cica97" is female
  • "cica97" started this thread

Activitypoints: 1,107

Date of registration: Jan 3rd 2009

• Send private message

1

Saturday, February 7th 2009, 1:21pm

secondo voi

secondo voi,quando mi viene il respiro corto ,faccio bene ad ignorarlo?mi spiego,faccio bene a non concentrarmi sul respiro e continuare a fare quello che sto facendo?sono costretta a dire nella mia mente:"ma io gli esami li ho fatti tutti, non c'è niente ,perchè mi sto preoccupando? ormai so che è ansia,calma calma passerà"però quando mi prende forte penso che sia altro.vi rendete conto? ?( ?( ?(
TUTTO è DESTINATO

kleta82

Utente Attivo

• "kleta82" is female

Activitypoints: 251

Date of registration: Jan 26th 2009

• Send private message

2

Saturday, February 7th 2009, 3:17pm

è tutto normale... anche se in quel momento ci agitiamo ancora di più e iniziamo a pensare alle cose più gravi.

da poco ho avuto ancora attacco di panico e ansia e sai benissimo che sto prendendo delle medicine per queste cose, anch'io mi sn agitata, volevo andare in guardia medica e i miei familiari mi hanno bloccata perchè è solo ed esclusivamente ansia...mi sn fatta una camomilla doppia e adesso piano piano sta scemando tutto. stai tranquilla...

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Monday, February 9th 2009, 8:57am

Secondo me fai bene a concentrarti su altre cose...tu sai che si tratta di ansia e non di un problema fisico, devi solo...interiorizzare questa consapevolezza, pian piano.
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.