secondo voi,quando mi viene il respiro corto ,faccio bene ad ignorarlo?mi spiego,faccio bene a non concentrarmi sul respiro e continuare a fare quello che sto facendo?sono costretta a dire nella mia mente:"ma io gli esami li ho fatti tutti, non c'è niente ,perchè mi sto preoccupando? ormai so che è ansia,calma calma passerà"però quando mi prende forte penso che sia altro.vi rendete conto?
è tutto normale... anche se in quel momento ci agitiamo ancora di più e iniziamo a pensare alle cose più gravi.
da poco ho avuto ancora attacco di panico e ansia e sai benissimo che sto prendendo delle medicine per queste cose, anch'io mi sn agitata, volevo andare in guardia medica e i miei familiari mi hanno bloccata perchè è solo ed esclusivamente ansia...mi sn fatta una camomilla doppia e adesso piano piano sta scemando tutto. stai tranquilla...
Secondo me fai bene a concentrarti su altre cose...tu sai che si tratta di ansia e non di un problema fisico, devi solo...interiorizzare questa consapevolezza, pian piano.
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.