|
Sono nuovo del forum. Volevo sapere se è normale che l'ansia causi sintomi come dolori al petto e una specie di "fame d'aria", come se la respirazione non fornisse ossigeno a sufficienza. Io soffro di ansia da qualche mese (sono molto ipocondriaco, mi preoccupo facilmente per tutto, eccetera) quindi potreste pensare che è normale... il problema è che questi sintomi compaiono casualmente durante il corso della giornata, anche quando sono tranquillo e non penso all'ansia. Sono certo che non si tratta di attacchi di panico poiché ne ho avuti due in passato (durante la notte) ed erano diversi e ben peggiori.
Mi è capitato soltanto due volte. In pratica mi sono svegliato all'improvviso (non dopo un incubo, proprio senza motivo) con i sintomi che ho elencato sopra più giramenti di testa, nausea, pulsazioni fortissime che sentivo fino alle tempie, ronzio alle orecchie, difficoltà a muovermi e sensazione di svenire o morire da un momento all'altro.Si penso pure io sia ansia!! ma la notte come ti venivano qst attacchi di panico?? perchè capita pure a me.. solo vorrei confrontarmi!!!
Mi è capitato soltanto due volte. In pratica mi sono svegliato all'improvviso (non dopo un incubo, proprio senza motivo) con i sintomi che ho elencato sopra più giramenti di testa, nausea, pulsazioni fortissime che sentivo fino alle tempie, ronzio alle orecchie, difficoltà a muovermi e sensazione di svenire o morire da un momento all'altro.Si penso pure io sia ansia!! ma la notte come ti venivano qst attacchi di panico?? perchè capita pure a me.. solo vorrei confrontarmi!!!
caro poglia sono nella tua stessa situazione,
per non parlare del respiro che diventa brevissimo, quasi come se mancasse l'aria, è terribile, ti capisco!
e piu' il respiro è corto piu' l'ansia aumenta!
poi sento un gran magone, un mattone al petto accompagnatida una gran rabbia e stanchezza.
insomma un macello!
anche a voi capita?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH