|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
ho 21 anni allora sono in una situazione strana gente da 1 e mezzo e qualche cosa parto prima con i piccoli dettagli poi in base alle risposte che mi date vi dico allora io sono sempre con l' ansia a palla e nervoso con la mia ragazza ma io sono consapevolissimo che lei e un pezzo di pane non mi ha mai fatto nulla alluccinante sembra che ultimamente io stia impazzendo poi ci sono tante altre i miei pensieri sono brutti nel senso ossessivi e la rabbia mi porta a lasciarla con tante domande in testa dubbi confusione totale ma io so dentro di me che non e cosi la amo o no e poi se lei anche non fà niente io con lei mi incazzo lo stesso ma e poi dentro di me ce una voce che dice sempre abbracciala ecc baciala ma sembra che invece sia diventato un pazzo egoista !! aiutoooooo poi avvolte ho cambi di umore improssivi vampate di calore ecc =((( aiutoooo sono pure molto aggressivo soprattutto con leiiii!!!Un disturbo di ansia come il doc interessa di solito più di un settore della vita.
Se i pensieri ossessivi riguardano solo la tua relazione, forse hai solo bisogno di chiariti un po' le idee, come in ogni cirsi amorosa che si rispetti !
Prima di pensare ad una diagnosi psicopatologica, concentrati sul problema e su come risolverlo.
Raccontaci un po' quanti anni hai, come ti descriveresti, cosa fai nella vita, e poi dettagli su di voi, sulla storia, sulle tue relazioni in genere...
ma io ci sto benissimo sono io che sono sempre ossessivooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi va bene nullaaaaaa ecc sempre diventato pignolo eccSE L'AMI,E STAI BENE CON LEI,E DENTRO NE SEI SICURO.....BHE I PENSIERI CHE NON L'AMI CHE NON LA VUOI O DI ALTRO GENERE,SONO CHIAMATI SENTIMENTI DI TIPO INTRUSIVO,NON SONO REALI,VENGONO SOLO PER ROVINARTI LA VITA.PERCHE PROBABILMENTE IN QUESTO MOMENTO SEI STRESSATO PER ALTRI FATTORI E LA TESTA VA A COLPIRE LA COSA A CUI TIENI DI PIU'
ciao kymberly guarda ti faccio un riassunto di tutto ciò allora :Torres il DOC da relazione è più' complicato rispetto agli altri DOC che secondo me sono più' evidenziabili visti dal di fuori.Per questo io ti consiglio di prendere un appuntamento con una psicoterapeuta esperta in problemi ansiosi per toglierti questo dubbio.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH