Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

torres1903

Utente Attivo

• "torres1903" started this thread

Activitypoints: 194

Date of registration: Dec 11th 2011

• Send private message

1

Wednesday, December 21st 2011, 12:26pm

secondo voi e doc??

Gente chi sarebbe dispoosto ad aiutarmi con la mia ragazza?? un grazie in anticipo!! e comincerò a dirvi i miei problemi ciauu ;) =) !!

torres1903

Utente Attivo

• Send private message

2

Wednesday, December 21st 2011, 6:59pm

??

up?? aiuto please =(( =)

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

Activitypoints: 2,667

Date of registration: May 17th 2011

Occupation: asceta

• Send private message

3

Wednesday, December 21st 2011, 7:01pm

c'era un utente telepatico ma non mi ricordo il nome...

tutti gli altri purtroppo hanno bisogno che tu scriva almeno 2 righe per spiegare altrimenti è difficile aiutarti.
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music

torres1903

Utente Attivo

• Send private message

4

Wednesday, December 21st 2011, 10:07pm

c'era un utente telepatico ma non mi ricordo il nome...

tutti gli altri purtroppo hanno bisogno che tu scriva almeno 2 righe per spiegare altrimenti è difficile aiutarti.
si infatti ho scritto se mi aiutate comincio a scrivereee =))

kimberly

Amico Inseparabile

Activitypoints: 4,386

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

5

Monday, December 26th 2011, 5:27am

ciao,
io non sono un psico-addetto ma soffro di doc per cui se mi racconti i tuoi sintomi dettagliatamente e i tuoi comportanti posso cercare di esprimere il mio parere da persona che ne soffre

torres1903

Utente Attivo

• Send private message

6

Tuesday, December 27th 2011, 7:54am

??

mm capito aspe un' attimo a te che succeded più o meno?? =))

kimberly

Amico Inseparabile

Activitypoints: 4,386

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

7

Saturday, December 31st 2011, 10:25pm

E' più' facile che tu dica a me cosa ti succede perché il contenuto delle ossessioni e le compulsino variano da persona a persona.Ci sono poi dei "gruppi di doc " anche se il meccanismo è lo stesso.
Doc da:contaminazione, religioso,omosessuale, relazione, controllo,ossessioni varie etc

torres1903

Utente Attivo

• Send private message

8

Monday, January 2nd 2012, 9:56pm

??

l' ansia si quella e una cosa che veramente mi tormentaaa, poi mi succede sempre con la mia ragazza e ho sempre pensieri bruttii!!!!!!!!!! poi ho sempre il nervoso a palla diciamo!!

Bettyboop

Amico Inseparabile

• "Bettyboop" is female

Activitypoints: 4,617

Date of registration: Jul 30th 2009

Occupation: Studentessa di Psicologia Clinica

• Send private message

9

Tuesday, January 3rd 2012, 8:50pm

Torres, se non spieghi che tipo di pensieri hai si fa fatica ad immaginarlo.. Non sentirti giudicato, questo è un forum che è stato creato per confrontarsi non per giudicare gli utenti.Sentiti libero di esprimerti..solo cosi possiamo esprimere un nostro parere!
"La Paura bussò alla porta...la Speranza andò ad aprire e .. non c'era nessuno" [M.L. King]

torres1903

Utente Attivo

• Send private message

10

Tuesday, January 3rd 2012, 9:46pm

Torres, se non spieghi che tipo di pensieri hai si fa fatica ad immaginarlo.. Non sentirti giudicato, questo è un forum che è stato creato per confrontarsi non per giudicare gli utenti.Sentiti libero di esprimerti..solo cosi possiamo esprimere un nostro parere!
Si più o meno ho detto questo =) l' ansia si quella e una cosa che veramente mi tormentaaa, poi mi succede sempre con la mia ragazza e ho sempre pensieri bruttii!!!!!!!!!! poi ho sempre il nervoso a palla diciamo!!

[list][*][/list]

ScareCrow

Hai Paura?

Activitypoints: 221

Date of registration: Dec 15th 2011

• Send private message

11

Tuesday, January 3rd 2012, 10:52pm

Ascolta Torres...non voglio criticarti ne dirti nulla, ma da quanto ho visto sono passati 9 post senza che non si abbia concluso nulla...non puoi venire qui dicendo di accusare un doc con la tua fidanzata e dirci soltanto con meno di 2 righe che hai solo un po d'ansia e di rabbia...non azzardo nulla, non ho idea di come ti senti realmente ma per darcene un idea anche a noi dovresti almeno dirci quando è cominciato, se è la prima volta e specificare situazione e sintomi vari così possiamo esserti più di aiuto! Grazie

torres1903

Utente Attivo

• Send private message

12

Wednesday, January 4th 2012, 10:02am

??

niente e figurati =) Allora i miei pensieri sono brutti nel senso ossessivi e la rabbia mi porta a lasciarla con tante domande in testa dubbi confusione totale ma io so dentro di me che non e cosi la amo o no e poi se lei anche non fà niente io con lei mi incazzo lo stesso ma e poi dentro di me ce una voce che dice sempre abbracciala ecc baciala ma sembra che invece sia diventato un pazzo egoista !! aiutoooooo (

ScareCrow

Hai Paura?

Activitypoints: 221

Date of registration: Dec 15th 2011

• Send private message

13

Wednesday, January 4th 2012, 6:52pm

mmm...il problema è che si tratta di sintomi molto generici e per diagnosticarti un doc ci vorrebbe uno psicologo vero che ti possa conoscere...a mio parere comunque potrebbe anche darsi che tu vedi la tua relazione come una cosa "dovuta"...la tua coscienza ti incita ad amarla, ma una parte di te è come se rifiutasse la cosa...l'unica conferma è guardare dentro di te...prova!

torres1903

Utente Attivo

• Send private message

14

Wednesday, January 4th 2012, 9:45pm

CV
mmm...il problema è che si tratta di sintomi molto generici e per diagnosticarti un doc ci vorrebbe uno psicologo vero che ti possa conoscere...a mio parere comunque potrebbe anche darsi che tu vedi la tua relazione come una cosa "dovuta"...la tua coscienza ti incita ad amarla, ma una parte di te è come se rifiutasse la cosa...l'unica conferma è guardare dentro di te...prova!
Cioè scare??? si ma io so di amarla!!!!!!!! e che questa cosa mi blocca proprio mentalmente =((

linette

Utente Fedele

Activitypoints: 1,007

Date of registration: Aug 22nd 2011

• Send private message

15

Wednesday, January 4th 2012, 11:12pm

Un disturbo di ansia come il doc interessa di solito più di un settore della vita.

Se i pensieri ossessivi riguardano solo la tua relazione, forse hai solo bisogno di chiariti un po' le idee, come in ogni cirsi amorosa che si rispetti ! :)

Prima di pensare ad una diagnosi psicopatologica, concentrati sul problema e su come risolverlo.

Raccontaci un po' quanti anni hai, come ti descriveresti, cosa fai nella vita, e poi dettagli su di voi, sulla storia, sulle tue relazioni in genere...
"L'intelligenza è data all'uomo per dubitare" Emilie Verhaeren (dal Pensiero del momento)