|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Si più o meno ho detto questo =) l' ansia si quella e una cosa che veramente mi tormentaaa, poi mi succede sempre con la mia ragazza e ho sempre pensieri bruttii!!!!!!!!!! poi ho sempre il nervoso a palla diciamo!!Torres, se non spieghi che tipo di pensieri hai si fa fatica ad immaginarlo.. Non sentirti giudicato, questo è un forum che è stato creato per confrontarsi non per giudicare gli utenti.Sentiti libero di esprimerti..solo cosi possiamo esprimere un nostro parere!
Cioè scare??? si ma io so di amarla!!!!!!!! e che questa cosa mi blocca proprio mentalmente =((mmm...il problema è che si tratta di sintomi molto generici e per diagnosticarti un doc ci vorrebbe uno psicologo vero che ti possa conoscere...a mio parere comunque potrebbe anche darsi che tu vedi la tua relazione come una cosa "dovuta"...la tua coscienza ti incita ad amarla, ma una parte di te è come se rifiutasse la cosa...l'unica conferma è guardare dentro di te...prova!

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH