|
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Sia la prima volta che ieri ha detto che poichè si tratta di un fenomeno ansioso che mi "accompagna" da diversi anni, la terapia sarà cosa "molto lunga" e complessa, che non esiste una magica soluzione e non si sa quanto tempo ci vorrà. E d'accordo.
Ma ieri ha esordito a fine seduta dicendo che non mi devo spaventare, non c'è niente di grave, ma che quello che a suo avviso è utile per me è intraprendere un percorso di 3 SEDUTE SETTIMANALI, per poter avere una conoscenza di me "più profonda".
Facendo un rapido calcolo verrebbe a costare esattamente 720 euro al mese. .
Sia la prima volta che ieri ha detto che poichè si tratta di un fenomeno ansioso che mi "accompagna" da diversi anni, la terapia sarà cosa "molto lunga" e complessa, che non esiste una magica soluzione e non si sa quanto tempo ci vorrà. E d'accordo.
Ma ieri ha esordito a fine seduta dicendo che non mi devo spaventare, non c'è niente di grave, ma che quello che a suo avviso è utile per me è intraprendere un percorso di 3 SEDUTE SETTIMANALI, per poter avere una conoscenza di me "più profonda".
Facendo un rapido calcolo verrebbe a costare esattamente 720 euro al mese. .
Ciao cara,
Ti suggerisco di riflettere molto su questa cosa.
Ti senti tanto ansiosa da ridurti in poverta, o lo saresti di meno, spendendo tutti quei soldi in qualcosa che ti piaccia e ti diverta?
Ragiona anche su un altro fatto. Forse lei vuole proprio questo: che tu scelga che la tua ansia non sia poi cosi terribile come a te appare, e in pratica, ti vuole costringere a riflettere su cio'.
Quei soldi sono il costo di una crociera, che potresti fare ogni mese. Pensaci. Ne vale la pena? ti senti cosi grave?
Se vuoi semplicemente che qualcuno si occupi di te, puoi trovare modi meno dispendiosi per ottenerlo.
Pensaci su un po'.
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Basterebbe molto poco, che chi sai tu mi stesse vicino, per farmi sentire meglio, ma dover nascondere questo mio stato di angoscia mi rende ancora più fragile e mi sta facendo impazzire. Quasi quasi vuoto il sacco una volta per tutte così vedo se è in grado di starmi vicino.Ma se non lo fa, starò peggio di prima.
E' esagerata io ci vado ogni due settimane e mi trovo benissimo troppe 3 sedute in una settimana non hai nianche il tempo
di assorbire una seduta che gia' ce ne un altra parlane con lei e digli che oltre ad una seduta a settimana non puoi e poi
senti che cosa di dice
Ciao
.. grazie per il tuo post!! A presto
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH