Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

1

mercoledì, 06 ottobre 2010, 20:53

sbagliando . credendo così di non meritare amore.

e voi lo credete? credete che chi sbaglia sia ancora meritevole di amore? e se chi ci sta attorno continuerà ad amarci all'oscuro della verità sarà 1 amore meritato? amo mia sorella, ma tanti anni fa ho detto un suo segreto molto importante al quale lei teneva molto. da quel giorno ho iniziato ad avere il pensiero ossessivo rigurardo alle persone alle quali lo avevo detto. non ricordavo bene se lo avevo detto o meno a determinate persone e non ad altre. spesso mi sento proprio male. credo di non meritare il suo amore che cresce sempre di piu' nei miei confronti e tutte le sue premure. io le voglio bene, ma sento di essere una stupida che non merita. . !
terribilmentegiu'!

DAVID 77

A MAN IN THE LANDSCAPE

• "DAVID 77" è un uomo

Activity points: 591

Data di registrazione: venerdì, 23 aprile 2010

• Invia messaggio privato

2

mercoledì, 06 ottobre 2010, 21:28

...ciao Dolcino come va? Cosa credo io? E che importa? Piuttosto, tu cosa credi?

A proposito di credere, ricordo che in passato hai affermato di essere credente, bene... da profano mi risulta che nel vangelo di perdono si parli parecchio... ricordo confusamente il racconto molto bello di un vecchio padre amorevole che accoglie di nuovo il figlio ribelle e scapestrato caduto in disgrazia, e anche il perdono di Cristo ad una donna che i benpensanti avrebbero volentieri ucciso a sassate (pensa un po', sti benpensanti 8| )...

....e tu? Non vorrai mica essere la benpensante di te stessa?!?... attingi piuttosto alle ricchezze di ciò in cui credi.. :)
Once there were mountains on mountains, once there were sunbirds to soar with...

...and once i could never be down.

3

sabato, 09 ottobre 2010, 00:22

sì, credo che chi sbaglia abbia diritto ad un'altra possibilità e ad essere amato... ma credo dovrebbe anche capire l'errore e meritarsi il perdono, questo è quello che penso.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "ladyofdark" (17/10/2010, 13:01)