Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

markansia

Utente Attivo

• "markansia" è un uomo
  • "markansia" ha iniziato questa discussione

Activity points: 292

Data di registrazione: sabato, 23 giugno 2012

Lavoro: Impiegato

• Invia messaggio privato

1

sabato, 23 giugno 2012, 13:20

Sarà ansia???

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo magnifico forum. Mi piace essere in famiglia e condividere le mie sensazioni. Ho sempre somatizzato molto, negli anni scorsi quando avevo una difficoltà mi prendevano dolori addominali con relativa diarrea, poi ho avuto la sensazione di avere battiti accellerati nei momenti di difficoltà. Invece diciamo che negli ultimi tempi mi prende una gran spossatezza con forte debolezza alle gambe! Va meglio se prendo magnesio o vitamine. L'anno scorso ho avuto capogiri fortissimi, vertigini a go go. Quest'anno la sensazione non mi sembra così forte però la ritengo comunque tanto fastidiosa. Quando andai dal medico di famiglia l'anno scorso non mi si filò di striscio limitandosi a consigliarmi lo xanax se sentivo ansia. Ho rifiutato la proposta e continuato sulla mia strada. Con questo gran caldo sento che la stanchezza mi sale, la sera al ritorno dal lavoro crollo! Uff... Che mi consigliate? P.S. Mi fa male anche il collo, potrebbe essere un'ernia cervicale? Che faccio? Gli amici vicini mi consigliano di bere molto e mangiare frutta lasciando perdere vitamine e magnesio. La sera ogni tanto prendo qualche goccina di melatonica per fare un sonno ristoratore continuo...!

gradiuss

Utente Avanzato

Activity points: 2.178

Data di registrazione: venerdì, 23 settembre 2011

• Invia messaggio privato

2

sabato, 23 giugno 2012, 16:01

ti ho risposto di la ,hai scritto due 3d praticamente identici;cmq noi non possiamo sapere se hai un'ernia cervicale dovresti fare delle analisi strumentali.Certo è che se stiamo continuamente in tensione per via dell'ansia ne risente anche il collo no?

Tags usati

ansia, caldo, lavoro, Stress