|
Ho deciso di stare con lei ,mi piaceva ma non potevo sapere fosse Difettata
capisco che nom c era nulla da fare e che il problema e la sua patologia mentale non curata non io..
Sai perché non giustifico il tuo comportamento? Perché so che lei ha una malattia mentale e non ha agito con cattiveria, a differenza tua che ti scagli contro di lei pur sapendo che è ammalata.

Ho deciso di stare con lei ,mi piaceva ma non potevo sapere fosse Difettata
Le persone si conoscono prima di mettercisi insieme.
capisco che nom c era nulla da fare e che il problema e la sua patologia mentale non curata non io..
Il problema lo hai anche tu nel momento in cui le hai permesso di comportarsi ripetutamente male con te ma non te ne rendi nemmeno conto.
Se una persona sbaglia una volta la colpa è sua ma se tu le permetti di farlo nuovamente, passa ad essere tua.
Il tuo comportamento in questo contesto mi sembra: masochista, vittimistico e vile. Tu hai scelto di stare due anni con lei ,pur conoscendo la sua natura che in due anni sicuramente è emersa, ci hai passato sopra ed ora, che lei ti ha lasciato,assumi toni minacciosi e cerchi di denigrarla e colpevolizzarla.Lo fai qui nel forum,nel quale oltretutto generalizzi i borderline e le donne, quando nella realtà forse non hai il coraggio di dirle quello che pensi in faccia.Sai cosa penso accadrebbe anche se le dicessi quello che pensi o mettessi in atto le tue vendette? Penso che ci riderebbe o se ne fregherebbe del concetto che tu abbia di lei e sono convinta che le tue vendette non andrebbero a buon fine perché lei sa come manipolare e raggirare le cose.Credo che tu sia stato la sua pedina e che nel momento in cui si sia stancata di giocare con te,ti abbia sostituito con un'altra.
Viso che lei se ne frega di te,perché continui ad inveire contro di lei quando questo atteggiamento corrode e lacera solamente te?
Sai perché non giustifico il tuo comportamento? Perché so che lei ha una malattia mentale e non ha agito con cattiveria, a differenza tua che ti scagli contro di lei pur sapendo che è ammalata.
Continuo d ire che vorrei che fosse un nulla.....se no non sarebbe nemmeno stato necessario cancellare il numero di cellulare....se fosse stata uan semplcie trombamica me ne sarei fregato delle sue manipolazioni......invece i suoi colpi hanno fatto effetto.......io non ho reagito,ripeto,ma se fosse necessario dovra' assaggiare anche i miei di colpi......mi spiace.......tanto.....ma lo dovrei fare.......per quello non devo nemmeno piu' sentire pronucniare il suo nomeSai perché non giustifico il tuo comportamento? Perché so che lei ha una malattia mentale e non ha agito con cattiveria, a differenza tua che ti scagli contro di lei pur sapendo che è ammalata.
Quoto; la rabbia ci sta tutta, è naturale e umano, ma ad un certo punto STOP.
Continui a dire che non è niente per te e che non vuoi dargli importanza...ma allora perchè ne scrivi ancora e ti prepari a parare i suoi colpi?!
Se non esiste, non avranno effetto nemmeno i suoi colpi...a buon intenditor poche parole.
Tutto ciò sempre al di fuori della mancanza di rispetto tout court che stai mettendo in atto.
Un saluto
i suoi colpi hanno fatto effetto.......io non ho reagito,ripeto,ma se fosse necessario dovra' assaggiare anche i miei di colpi......mi spiace.......tanto.....ma lo dovrei fare.......per quello non devo nemmeno piu' sentire pronucniare il suo nome
This post has been edited 1 times, last edit by "Kojy" (Apr 3rd 2012, 10:00am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH