|
del dottor faust che adoro, so che cè in me un bambino che ha una ferita d'amore che cercava le attenzioni della mamma, quella mamma che non lo vedeva e so' che in me nella mia infanzia ho preferito avere anche quelle carezze negative anzichè nulla. Ma quel bambino ribelle dentro di me avevo imparato a domarlo a controllarlo ... Avro' un carattere permaloso, suscettibile,avro' anche io reazioni a volte non misurate, ma dentro di me c'è comunque tanta dolcezza ed affetto che vengono fuori comunque. Questo la mia partner l'ha visto come segno di debolezza ed è li che ha costruito il suo impero di violenza. Spero che la mia testimonianza sia di aiuto a tutti border o non border ... resta di fatto solamente una cosa ... che nella vita non contano ne i soldi, ne il potere, quello che piu' uno desidera è amare ed essere amato. La mia compagna che non vuole figli, mi ripeteva spesso " e tu cosa darai a tuo figlio che uomo sei non vali niente saresti un pessimo padre" le rispondevo gli avrei dato il mio amore al di la' di ogni materialità ... Perchè un bambino dentro di sè necessita prima di tutto di amore e protezione e vuole sentire due genitori che sono in grado di trasmetterglielo e farglielo sentire saldamente con l'esempio tra loro innanzitutto ... Saluto ed abbraccio tutti in particolare il dottor faust che leggo sempre col cuore ... This post has been edited 5 times, last edit by "jk" (Jan 24th 2012, 12:22pm)
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché sano secondo la volontà altrui ! (Friedrich Nietzsche)
![]()
Composi quel puzzle di tutti quei comportamenti che non quadravano,sia suoi che miei, quel suo farmi entrare nella sua vita dalla porta principale come uomo numero 1 e l'ultimo della sua vita e successivamente tutta quella manipolazione e devastazione.
leggo spesso i "racconti" del dottor faust che adoro, so che cè in me un bambino che ha una ferita d'amore che cercava le attenzioni della mamma, quella mamma che non lo vedeva e so' che in me nella mia infanzia ho preferito avere anche quelle carezze negative anzichè nulla.
This post has been edited 2 times, last edit by "Moravya" (Jan 25th 2012, 9:24pm)
..............Ma io mi domando ma lei lo sa che se volessi la distruggerei... perchè mi sfida fisicamente ? non si rende conto che non reagisco solo perchè è donna e non voglio incappare in guai piu' seri e perchè capisco che è fuori quando fa cosi' ? Quando mi ha afferrato per il collo io pero' ho dovuro prenderla dai polsi per togliermi le mani dal collo e contenerla guardarla negli occhi e dirle calmati che se continui cosi' chiamo i carabinieri. Sapete cosa mi ha risposto ? Chiamali ti denuncio io guarda ho i polsi rossi la tua parola contro la mia ... cose da pazzi !!!!
leggo spesso i "racconti"del dottor faust che adoro, so che cè in me un bambino che ha una ferita d'amore che cercava le attenzioni della mamma, quella mamma che non lo vedeva e so' che in me nella mia infanzia ho preferito avere anche quelle carezze negative anzichè nulla.
Buon giorno a tutti, che sia veramente un buon giorno specialmente per te caro amico, fa che oggi sia l'alba del cambiamento. La mia descrizione del vampiro purtroppo è frutto d'esperienza diretta, questi soggetti sono tanti e più andiamo avanti e più le cose peggiorano (vedi le cronache giornaliere), ho attraversato un'esperienza molto simile alla tua l'unica differenza è che le aggressioni sono state solo psicologiche, m'ha distrutto mentalmente ma il fisico è stato risparmiato. Ho conosciuto il tipo in un momento difficile della mia vita dove la fragilità era l'unica cosa rimasta, ovviamente il "vampiro" in questione da bravo opportunista ha colto la palla al balzo. Corte serratissima gentilezze e bellissime parole a profusione, gesti teneri pieni di galanteria e passione m'ha fatto sentire una regina, la più bella fra le belle, la più desiderata. Caduta in pieno nella trappola e pensare che mi chiedevo perchè questo angelo fosse capitato proprio a me, come se non meritassi di essere felice. Poco tempo dopo sono arrivati i problemi, ha cominciato con delle piccole critiche che pian piano sono diventate sempre più incalzanti e forti, poi insulti pesanti del tipo non vali niente, sei una insulsa donnetta inutile, sei buona solo per una cosa, sei trasandata (trasandata io che non esco senza tacchi e trucco da quando avevo 16 anni), m'ha fatto sentire sporca come se fossi la peggiore delle prostitute, m'ha fatto sentire inutile, m'ha fatto sentire spregevole. Arriviamo al giorno fatidico quando disse che in me vedeva tutto quello che di peggiore c'è al mondo, quel giorno non piansi mi feci forza e con l'ultimo barlume di orgoglio rimasto risposi: Ok quella che sono veramente sta tornando, quando sarò sarò in me completamente nel pieno delle facoltà mentali non ti lascerò più giocare, tra noi due la più forte sono io e ne avrai dimostrazione. Si fece una risata talmente forte e lunga che invece di ferirmi mi rese più forte. La riscossa, l'ho aspettato splendida e disponibile come non mai per farla breve l'ho fatto a fette, in tutti i sensi era stato avvisato, l'ho mollato in malo modo rigirando a lui tutte le parole che ho subito non s'aspettava la mia reazione è rimasto spiazzato. Da quel giorno m'ha cercata e ricercata e ogni volta un diniego secco con un unica frase: neanche se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla terra. Sono felice di aver ritrovare la pace, un'atto di forza liberatorio me lo dovevo. Forza e coraggio ritrova la forza per volerti bene, ritorna a credere in te e sappi che meriti di essere felice.Macchianera le tue parole sono inquietanti ma rendono bene il clima che si respira.
Citato da "jk"
leggo spesso i "racconti"del dottor faust che adoro, so che cè in me un bambino che ha una ferita d'amore che cercava le attenzioni della mamma, quella mamma che non lo vedeva e so' che in me nella mia infanzia ho preferito avere anche quelle carezze negative anzichè nulla.
jk, permettimi di "usare" questa tua citazione per chiedere al nostro caro Dr Faust una cosa pertinente: mi chiedevo se questo comportamento viene messo in atto anche se la figura mancante e' il padre.
Buon giorno a tutti, che sia veramente un buon giorno specialmente per te caro amico, fa che oggi sia l'alba del cambiamento. La mia descrizione del vampiro purtroppo è frutto d'esperienza diretta, questi soggetti sono tanti e più andiamo avanti e più le cose peggiorano (vedi le cronache giornaliere), ho attraversato un'esperienza molto simile alla tua l'unica differenza è che le aggressioni sono state solo psicologiche, m'ha distrutto mentalmente ma il fisico è stato risparmiato. Ho conosciuto il tipo in un momento difficile della mia vita dove la fragilità era l'unica cosa rimasta, ovviamente il "vampiro" in questione da bravo opportunista ha colto la palla al balzo. Corte serratissima gentilezze e bellissime parole a profusione, gesti teneri pieni di galanteria e passione m'ha fatto sentire una regina, la più bella fra le belle, la più desiderata. Caduta in pieno nella trappola e pensare che mi chiedevo perchè questo angelo fosse capitato proprio a me, come se non meritassi di essere felice. Poco tempo dopo sono arrivati i problemi, ha cominciato con delle piccole critiche che pian piano sono diventate sempre più incalzanti e forti, poi insulti pesanti del tipo non vali niente, sei una insulsa donnetta inutile, sei buona solo per una cosa, sei trasandata (trasandata io che non esco senza tacchi e trucco da quando avevo 16 anni), m'ha fatto sentire sporca come se fossi la peggiore delle prostitute, m'ha fatto sentire inutile, m'ha fatto sentire spregevole. Arriviamo al giorno fatidico quando disse che in me vedeva tutto quello che di peggiore c'è al mondo, quel giorno non piansi mi feci forza e con l'ultimo barlume di orgoglio rimasto risposi: Ok quella che sono veramente sta tornando, quando sarò sarò in me completamente nel pieno delle facoltà mentali non ti lascerò più giocare, tra noi due la più forte sono io e ne avrai dimostrazione. Si fece una risata talmente forte e lunga che invece di ferirmi mi rese più forte. La riscossa, l'ho aspettato splendida e disponibile come non mai per farla breve l'ho fatto a fette, in tutti i sensi era stato avvisato, l'ho mollato in malo modo rigirando a lui tutte le parole che ho subito non s'aspettava la mia reazione è rimasto spiazzato. Da quel giorno m'ha cercata e ricercata e ogni volta un diniego secco con un unica frase: neanche se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla terra. Sono felice di aver ritrovare la pace, un'atto di forza liberatorio me lo dovevo. Forza e coraggio ritrova la forza per volerti bene, ritorna a credere in te e sappi che meriti di essere felice.Macchianera le tue parole sono inquietanti ma rendono bene il clima che si respira.
ma per me la buona giornata è sentire questa consapevolezza e forza in me. Ricordati pero' che la nostra rivincita non è mai su di loro ma è una rivincita su di noi per mostrare a noi stessi che siamo persone che valgono, che possono farcela che sanno mostrare grinta essere uomini e donne d'un pezzo quando serve ma che dentro hanno un grande cuore sincero. La "mia lei" si definisce umile, che non prova invidia ne cattiveria .... io so' che tutti abbiamo dentro di noi gli opposti : bene/male odio/amore che se ci pensi bene non sono l'opposto il bene contiene il male e viceversa ... sta a noi saperli fare prevalere in modo sano, saperli contestualizzare e dare loro uno sfogo emozionale naturale e sano. Come vedi anche nel tuo caso macchianera la bambina ribelle che c'è in te è uscita fuori per darti una mano e darti la forza di ribellarti... Sappi pero' che ora il pericolo è passato e la piccola si puo' calmare
Leggendoti ho letto molto pathos nelle tue parole quasi come tu le stessi rivivendo ... mi sembra che l'impatto anche per sia stato molto forte ... ma ora almeno per te è ora di lasciare uscire la parte adultà e saper calmare la parte bambina rassicurandola ... Un grande abbraccio
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH