|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Feb 14th 2012
Occupation: medico ma non faccio il medico....
Date of registration: Jan 28th 2012
Occupation: psicolgo-psicoterapeuta in formazione e educatore

Brava Uffa! anche io ho ricominciato a fare cose che pochi mesi fa sembravano impossibili, viaggiare nel senso più "piccolo" del termine, uscire dal mio piccolo mondo, vedere un po' di bellezza :sembra una sciocche
z
za, invece serve, e tanto! In bocca al lupo e buoni profumi di costa a
z zurra!!!!
ciao dana,ti rispondo solo ora perche' il turno di pomeriggio che ho sta settimana mi ruba praticamente quasi tutto il tempo della giornata...soggettivamente ho un po di paura a fare dei viaggi ora...non tanto per un'eventuale crisi di panico che mi prenderebbe in tale luogo,ma quanto per il fatto che se parto in un posto per passare dei giorni splendidi devo avere la mente completamente libera da ansie e cattivi pensieri,nella mia mente vale la legge leopardiana del pessimismo cosmico...se oggi sto male qui', starei male anche li!ma è un modo di pensare sbagliato probabilmente, se l'idea ti illumina portala avanti e scappa al primo periodo libero che ti trovi senza pensarci troppo...ma naturalmentesenza forzare troppo le cose!!!:*
Ciao a tutti,
io sono nuovo nel forum e conosco gli attacchi di panico.
Io ci ho lavorato parecchio dal punto di vista psicologico ma soprattutto spirituale.
A Dana dico di ascoltare profonamente il suo desiderio di partire e puntare su questo tenendoselo ben stretto quando e tutte le volte arriveranno gli attacchi.
A me gli attacchi di panico causavano svenimenti.
Vabbè come funziona la roba lo sapete.
Mi ha aiutato tanto amarmi...fino in fondo e costi quel che costi.
Ora sono sul punto che se mi succede ( e affermo che non succede più da tanto) io mi metto seduto e/o mi stendo.
Poi mi riprendo. Traggo un profondo respiro e mi rinnovo la decisione di amarmi profonadmente proprio lì in quel momento.
E quando è successo - alcune volte negli ultimo 5/6 anni - ed avevo intorno quei soccorritori che per lunghi anni hanno rappresentato il mio terrore e il vortice intorno a cui si autoalimentava il mio ciclo dell'attacco di panico ho ripetuto a me una frase di un famoso film " TORNA A BALLARE E LASCIA CHE LI ALTRI SI CHIEDANO COSA PUOI ANCORA AVERE DA RIDERE" ( Concedetemi l'uso del maiuscolo in questo caso).
non so se la mia esperienza può, in qualche, modo tornarti utile...vedi tu.
In bocca al lupo.
ciao, se hai questo bisogno sarebbe non ascoltarti e non soddisfarti....perchè negartelo se lo vuoi?
lanciati, fai quello che ti piace, quello che ami e se starai male saprai benissimo come tornare a stare meglio!!!!
magari ti viene un attacco di panico se non ci vai!! ci avevi pensato?!?!
un abbraccio e lanciati!!!!!
ci proverò Alessandro grazieciao, se hai questo bisogno sarebbe non ascoltarti e non soddisfarti....perchè negartelo se lo vuoi?
lanciati, fai quello che ti piace, quello che ami e se starai male saprai benissimo come tornare a stare meglio!!!!
magari ti viene un attacco di panico se non ci vai!! ci avevi pensato?!?!
un abbraccio e lanciati!!!!!
Ciao Dana,
Impegnati forte perchè è un lavoro lungo, richiede coraggio e tanta forza. Ah e non finisce mai, il rapporto con l'attacco di panico è a temp indeterminato e il nostro impegno è la qualità della vita che vogliamo.
Hai tutta la mia solidarietà e vicinanza. Conosco il terrore e la speranza.
Amati da morire...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH