In quei momenti tutti hanno paura, ma se uno conosce gli attachi, sa che possono capitare, sa anche che non si muore con un attacco di panico, c'è da preoccuparsi se si arriva ad averlo per 24 ore su 24 come accadde a me 6 7 anni fà, ma poi quando superi e provi quasi tutti i sintomi che leggete nelle controindicazioni dei farmaci, (dopo la paura rimane sempre sul fondo), ma quando le hai vissute tutte ma dico tutte....., la paura non è più paura, al massimo può essere rabbia perchè interferisce continuamente nella tua vita, e uno vuole viversi la vita, quindi io con la mia esperienza personale ripeto, ho fatto tantissimi anni di psico analisi e ne è valsa la pena, perchè è il cervello che comanda, capito,oltre serotonina, mancanza di litio ec..., è il cervello che deve lavorare con il medico mentre si prendono medicine.
Oggi funziona così, io potevo non esserci più da 8 9 anni, ma ci sono e come vi ho detto pubblicherò un libro sulla mia vita e sulla depressione, sull'ingnoranza dello stato, su tantissime cose che ci hanno rovinato e continuano a rovinare dei fiori stupendi come noi.
Leggendo le vostre frasi vedo solo gente profonda, gente ingamba, non deficenti che trovi in giro che pensano solo alla moto ecc...
GENTE FORTE! e SENSIBILE!
Questa non è una colpa, ma è un vantaggio.
Perchè chi è sensibile è vivo.
:-)