|
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
I miei attacchi di panico ansia e paura sono aumentati ....adesso penso che stò per uscire pazza mi sento sola e quando guardo le altre persone penso beati loro che non hanno di questi problemi...io sono sicura che sono delle mie fissazioni...al momento che quando mi succede tutto ciò devo solo tranquillizzarmi e non mi succede niente...ma purtroppo nella mia testa il pensiero è FISSOOOOOOOOOOOOO.....AIUTO AIUTO AIUTO...sono andata da un neurologo e otorino entrambi i dottori mi dicono che stò bene e che non ho nulla ma io continuo continuo..e ho intensione di andare da qualche psicologo a parlare e farmi qualche sedute...3 o 4 no di più per liberarmi un pò!ma ho paura che loro se nè approfittano e le sedute diventano più di 10 e magari mi iniziano a dare qualche psicofarmaci che non vorrei...ho solo 26 anni e vorrei diventare mamma e se inizio con questi medicinali ho saputo che è difficile rimanere incita e magari ci possono essere problemi successivamente...cosa devo fare secondo voi...CONSIGLIATEMI GRAZIE ALLE VOSTRE ESPERIENZE SE Nè AVETE..GRAZIE SALUTI A TUTTI.
This post has been edited 1 times, last edit by "doctor Faust" (Oct 26th 2010, 6:49pm)
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
sull'ansia e gli attacchi di panico pare abbia efficacia la solita psicoterapia cognitivo-comportamentale: scoprirai il motivo primario dei tuoi disagi indagando nei tuoi pensieri inconsci negativi che causano gli attacchi.
La ragazza dalla sua lettera mi pare chiedere aiuto, e uno psicologo IN GAMBA, potrà aiutarla.
Nella mia esperienza con le persone ho capito che a poche è possibile consigliare il fai da te. Pochissime
la parola psicoterapia, nemmeno mi piace molto, preferiscono pulizia mentale, o simili
3 o 4 sedute dallo psicologo non servono a niente...I miei attacchi di panico ansia e paura sono aumentati ....adesso penso che stò per uscire pazza mi sento sola e quando guardo le altre persone penso beati loro che non hanno di questi problemi...io sono sicura che sono delle mie fissazioni...al momento che quando mi succede tutto ciò devo solo tranquillizzarmi e non mi succede niente...ma purtroppo nella mia testa il pensiero è FISSOOOOOOOOOOOOO.....AIUTO AIUTO AIUTO...sono andata da un neurologo e otorino entrambi i dottori mi dicono che stò bene e che non ho nulla ma io continuo continuo..e ho intensione di andare da qualche psicologo a parlare e farmi qualche sedute...3 o 4 no di più per liberarmi un pò!ma ho paura che loro se nè approfittano e le sedute diventano più di 10 e magari mi iniziano a dare qualche psicofarmaci che non vorrei...ho solo 26 anni e vorrei diventare mamma e se inizio con questi medicinali ho saputo che è difficile rimanere incita e magari ci possono essere problemi successivamente...cosa devo fare secondo voi...CONSIGLIATEMI GRAZIE ALLE VOSTRE ESPERIENZE SE Nè AVETE..GRAZIE SALUTI A TUTTI.
dalla mia esperienza ho capito che parlare alle persone di come aiutarsi da soli, serve come input, ma alla fine la maggior parte ricorre all'aiuto esterno.
This post has been edited 1 times, last edit by "permesso" (Dec 29th 2010, 9:39am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH