Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

WildChild

Outsider

  • "WildChild" is female
  • "WildChild" started this thread

Posts: 303

Activitypoints: 1,112

Date of registration: May 19th 2011

  • Send private message

16

Thursday, September 29th 2011, 9:48am

@Hallomarc : non ho problemi particolari col cibo, mi accontento :) però i pensieri non riesco a lasciarli a casa e infatti mentre ero ricoverata pensavo alle cose che avrei dovuto fare al mio ritorno e che avevo lasciato in sospeso perchè ero stata ricoverata all'improvviso. Stavolta è programmato quindi vedrò di organizzarmi in modo da non avere preoccupazioni e non trovarmi troppo da fare al ritorno.

@Anamaya: a me è successo l'opposto ( in famiglia ): quando chiedevo qualcosa succedeva che venivo rimproverata in quanto capricciosa, fastidiosa, egoista ( chissà perchè le mie esigenze erano sempre egoiste?) e sarà questo che mi inibisce :(

@Ildol: proverò a lanciare qualche messaggio tra le righe...poi all'epoca con qualcuno ne avevo parlato del mio disagio e loro l'hanno messa via dicendo che ero solo stressata...vediamo stavolta come va.

@Snake: sì anch'io affronto, ma non riesco a inibire fino in fondo la paura. Mi dispiace per il tuo problema, comunque prima di arrivare ad un intervento al cervello prova a sentire più pareri possibili, è un metodo molto invasivo, comunque spero che nel frattempo i farmaci producano l'effetto sperato, in bocca al lupo!