Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

WildChild

Outsider

• "WildChild" è una donna
  • "WildChild" ha iniziato questa discussione

Activity points: 1.112

Data di registrazione: giovedì, 19 maggio 2011

• Invia messaggio privato

16

giovedì, 29 settembre 2011, 09:48

@Hallomarc : non ho problemi particolari col cibo, mi accontento :) però i pensieri non riesco a lasciarli a casa e infatti mentre ero ricoverata pensavo alle cose che avrei dovuto fare al mio ritorno e che avevo lasciato in sospeso perchè ero stata ricoverata all'improvviso. Stavolta è programmato quindi vedrò di organizzarmi in modo da non avere preoccupazioni e non trovarmi troppo da fare al ritorno.

@Anamaya: a me è successo l'opposto ( in famiglia ): quando chiedevo qualcosa succedeva che venivo rimproverata in quanto capricciosa, fastidiosa, egoista ( chissà perchè le mie esigenze erano sempre egoiste?) e sarà questo che mi inibisce :(

@Ildol: proverò a lanciare qualche messaggio tra le righe...poi all'epoca con qualcuno ne avevo parlato del mio disagio e loro l'hanno messa via dicendo che ero solo stressata...vediamo stavolta come va.

@Snake: sì anch'io affronto, ma non riesco a inibire fino in fondo la paura. Mi dispiace per il tuo problema, comunque prima di arrivare ad un intervento al cervello prova a sentire più pareri possibili, è un metodo molto invasivo, comunque spero che nel frattempo i farmaci producano l'effetto sperato, in bocca al lupo!