Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Questo thread è chiuso. Non è possibile inviare nuove risposte.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

16

mercoledì, 26 settembre 2018, 11:44

cerca di stare tranquillo signfra, siamo qui per aiutarti e darti consigli, non sei solo :)

allora vediamo un po':
ci sono pullman che potresti prendere per andare fuori città da solo? te la sentiresti?
i tuoi genitori ti potrebbero accompagnare dove non ti senti di guidare?
pensa che io non so nemmeno guidare, già il fatto che hai la patente e guidi nel tuo paese è una cosa bella.

ti piacerebbe andare a fare il volontariato? si conoscono tante persone...pensaci!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

signfra

Utente Avanzato

• "signfra" è un uomo
  • "signfra" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.631

Data di registrazione: giovedì, 01 ottobre 2015

• Invia messaggio privato

17

mercoledì, 26 settembre 2018, 11:58

cerca di stare tranquillo signfra, siamo qui per aiutarti e darti consigli, non sei solo :)

allora vediamo un po':
ci sono pullman che potresti prendere per andare fuori città da solo? te la sentiresti?
i tuoi genitori ti potrebbero accompagnare dove non ti senti di guidare?
pensa che io non so nemmeno guidare, già il fatto che hai la patente e guidi nel tuo paese è una cosa bella.

ti piacerebbe andare a fare il volontariato? si conoscono tante persone...pensaci!

Non so posteggiare tra due macchine messe in fila.
1)Non serve a nulla andare fuori citta, già ci sono stato l unico posto dove so andare che era l università che poi mi sono ritirato ma le ragazze non mi davano confidenza, poi mi perdo come è successo che mi sono perso e non so prendere L autobus.
Non mi interessa volontariato, io sono inferiore rispetto agli altri come è successo e non mi farò mai fidanzato.
NON VOGLIO NESSUN CONSIGLIO
Puoi chiudere il thread, L unica soluzione è UCCIDERMI, NON CE NESSUNA SOLUZIONE

Questo post è stato modificato 3 volta(e), ultima modifica di "signfra" (26/09/2018, 12:36)

ansia123

Amico Inseparabile

• "ansia123" è una donna

Activity points: 4.419

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

• Invia messaggio privato

18

mercoledì, 26 settembre 2018, 12:57

dai! lo sai che non mi piace quando dici certe cose...
ora devi pensare a stare sereno...inferiore o no non importa...per ora hai ancora i tuoi genitori...devi essere contento e devi stare bene per non farli soffrire...quando tra molti anni i tuoi genitori non ci saranno più starai benissimo con tua sorella e se non vuoi stare con tua sorella potrai stare in una casa con altre persone della tua età...vedi che non sarai solo...ora devi solo goderti quello che hai senza pensare a quello che non hai...va bene?

19

mercoledì, 26 settembre 2018, 13:36

va bene, chiudo il thread su richiesta dell'autore.
sara 84 per lo staff
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*