Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

NickBo

Nuovo Utente

• "NickBo" è un uomo
  • "NickBo" ha iniziato questa discussione

Activity points: 13

Data di registrazione: sabato, 08 giugno 2013

Lavoro: Studente

• Invia messaggio privato

1

sabato, 08 giugno 2013, 21:39

Probabile ansia. Estenuante!

Salve, ho 16 anni, e da un mese e mezzo soffro di sbandamenti, nausea e formicolii. Tutto ciò è devastante. Ho mollato scuola e sport. Mi sento mancare il pavimento, come se fosse molle, e come se non bastasse mi provoca il "mal di mare". Ho fatto tante visite: sangue, cardiogramma, ottorino, neurologo, tac cranio, risonanza magnetica cranio e tronco. Cosa può essere? Mi manca la visita oculistica. Il medico mi esclude la cervicale anche se ho tensione e dolore (a volte) a testa e trapezi. Oggi ho iniziato con dei integratori multivitaminici e datif pc tutti farmaci omeopatici ma non so se fanno effetto. Cosa può essere? Grazie a tutti

follettokinder

Utente Attivo

• "follettokinder" è un uomo

Activity points: 249

Data di registrazione: lunedì, 09 aprile 2012

Lavoro: Informatica

2

sabato, 08 giugno 2013, 21:45

Ciao nick i sintomi che hai descritto sono i sintomi tipici di chi soffre di ansia e panico es.su di me : tremoli' vista appannata,sbandamento,mancanza di orientamento,tachicardia,sudorazione mani,oppressione petto,dolori ai gomiti schiena collo.

NickBo

Nuovo Utente

• "NickBo" è un uomo
  • "NickBo" ha iniziato questa discussione

Activity points: 13

Data di registrazione: sabato, 08 giugno 2013

Lavoro: Studente

3

sabato, 08 giugno 2013, 22:09

Ciao nick i sintomi che hai descritto sono i sintomi tipici di chi soffre di ansia e panico es.su di me : tremoli' vista appannata,sbandamento,mancanza di orientamento,tachicardia,sudorazione mani,oppressione petto,dolori ai gomiti schiena collo.
Ma è possibile avere sti sintomi sempre? Costanti? Come ci si viene fuori?