Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

valen

Nuovo Utente

• "valen" ha iniziato questa discussione

Activity points: 10

Data di registrazione: venerdì, 15 dicembre 2017

• Invia messaggio privato

1

venerdì, 15 dicembre 2017, 19:44

Periodo di ansia sempre più frequente

Salve, è la prima volta che scrivo in un forum come questo. Ma sento la necessità di parlare e di sfogarmi con qualcuno.
Sono una donna di 44 anni che vive al Sud
E' da un periodo che mi sento un ansia crescente......da bloccarmi spesso il fiato......che non mi fa dormire la notte, svegliandomi di soprassalto.
Sono un Libero Professionista che a causa della situazione lavorativa in Italia ha dovuto cambiare la sua vita....rinnovandosi in un altro lavoro.....che mi ha subito appassionato.
Ho da sempre a che fare con la gente e mi piace avere il contatto con loro.
Sono sempre stata forte, ne ho passate tante nella mia vita, di cose......ma le ho superate tutte, mi sono spesso rinnovata, ho una famiglia bellissima, 2 figli e un marito che mi ama....ma....mi sento infelice....svuotata...come se fossi sempre ad inseguire qualcosa senza raggiungerlo.
Nel mio lavoro sono molto professionale, ho la stima di tutti....sono una buona consigliera per gli amici....rido tanto ed ho sempre il sorriso in faccia!
Mi dicono che sono molto solare e che tutti sono sempre piacevolmente colpiti quando mi conoscono.....ho tanti amici.....ma......mi sento sola......sola contro una vita che non mi soddisfa!
Per tutti quelli che mi conoscono sono una donna forte....anche i miei familiari mi considerano tale.....Mi sono buttata anima e corpo in questa nuova avventura lavorativa, prospettatami come qualcosa di valido in cui credere....una certezza....ed ora anche questa certezza vacilla.....portandosi dietro le mie ultime forze....
Non riesco neppure ad immaginare che cosa potrei fare dopo......nulla......e stare a casa senza fare nulla mi devasta.....