Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male
  • "secretgarden" started this thread

Activitypoints: 14,578

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

1

Saturday, August 30th 2008, 5:21pm

perchè sto piangendo? ero felice prima, la vita finalmente mi sta sorridendo... perchè sto piangendo? perchè? perchè?
cosa mi sta succedendo?

mi sento fragile, senza difese, ho paura, non ce la faccio... aiutatemi vi prego!

luca

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

2

Saturday, August 30th 2008, 5:47pm

Luca gli sbalzi d'umore per noi sono il pane quotidiano, io oggi ho cambiato umore non so quante volte, dalle stelle alle stalle e viceversa!
Dai sei un bravo ragazzo, sei buono, gentile e in gamba, non scoraggiarti, pensa che noi siamo qua anche per te come tu ci sei per noi e ti vogliamo bene.
Un abbraccio caloroso
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

3

Saturday, August 30th 2008, 5:51pm

ho tolto tutte le mie foto, stavo togliendo anche quella dell'avatar, perchè? perchè ogni volta è sempre così? perchè mi riduco sempre in questi momenti in cui distruggerei tutto, in cui vorrei solo sparire e non ricomparire più?

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

4

Saturday, August 30th 2008, 6:23pm

vorrei scappare, non riesco a sentirmi in colpa così, sempre...
vorrei solo dare amore, vorrei solo essere una brava persona. vorrei essere felice!

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

5

Saturday, August 30th 2008, 6:23pm

Non dire così Luca, stai calmo , non è successo nulla!
Sei solo un pò agitato, ma non è nulla, te l'assicuro, è successo pure a me e sono qui a scriverti...
Sfogati se vuoi ma non sei solo io ci sono puoi cercarmi e trovarmi quando vuoi.
Una carezza
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

6

Saturday, August 30th 2008, 6:29pm

cosa sto chiedendo alla vita? chiedo solo di essere un ragazzo normale, come tutti. Vorrei avere una compagna, vorrei avere la mia vita sessuale come tutti, vorrei avere degli amici, e non ho neanche la forza di volermi bene. ho solo paura, e mi sento il cuore a pezzi. Sento dentro di me un bambino, accucciato per terra, che si sente solo e chiede solo un pò d'amore...

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

7

Saturday, August 30th 2008, 6:30pm

Quoted from "secretgarden"

vorrei scappare, non riesco a sentirmi in colpa così, sempre...
vorrei solo dare amore, vorrei solo essere una brava persona. vorrei essere felice!

Sei già una brava persona, davvero!
Prova a tirarti su, ogni cosa verrà piano piano l'amore e la felicità, dai tempo al tempo, non avere fretta, intanto comincia ad amare te stesso, coccolati, curati, ascoltati, tu sei importante e prezioso, non lasciarti andare, coraggio , sono sicura che ce la farai, io ho fiducia in te!
Una abbraccio

aina

in equilibrio tra i mondi

• "aina" is female

Activitypoints: 4,285

Date of registration: Jul 8th 2008

• Send private message

8

Saturday, August 30th 2008, 6:35pm

:cry::cry::cry:
sei sensibile...

:)
Ho'oponopono

9

Saturday, August 30th 2008, 6:36pm

cosa sto chiedendo alla vita? chiedo solo di essere un ragazzo normale, come tutti. Vorrei avere una compagna, vorrei avere la mia vita sessuale come tutti, vorrei avere degli amici, e non ho neanche la forza di volermi bene. ho solo paura, e mi sento il cuore a pezzi. Sento dentro di me un bambino, accucciato per terra, che si sente solo e chiede solo un pò d'amore...

Caro Luca...tu sei un ragazzo normale!!!
Cerca di avere un pò più di fiducia in te stesso...come ha detto Pat amati...
QUANDO AMI TE STESSO..QUANDO IL TUO AMORE è ESPLOSO,QUANDO E' DIVENTATO UNA REALTA' DENTRO DI TE..ALLORA SEI PRONTO A CONDIVIDERLO...
Un abbraccio
Ele

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

10

Saturday, August 30th 2008, 6:37pm

ho paura di me stesso, perchè adesso sono pienamente consapevole che il "marcio" che ho dentro, anche se sto tentando disperatamente di accettarlo, me lo porterò dietro per sempre. E io non voglio rovinare nessuno per soddisfare i miei desideri, vorrei solo sparire.

Che stupido che sono, venire su un forum e continuare a dare consigli a raffica, mentre il primo a non essere contento sono proprio io...

pazzamentesana

Unregistered

11

Saturday, August 30th 2008, 6:39pm

Ciao Forum, mi chiamo Luca, per voi Secret, Io so di dare amore, io sono una brava persona, io faccio di tutto per essere Luca, e sono felice di essere Luca... in mezzo a voi che mi capite se piango e se rido... perchè mi siete vicini e amici... oggi sento dentro di me un bambino accucciato a terra e mi sento solo, ma sto capendo che l'amore non si elemosina, lo si riceve quando arriva... come un treno in corsa lo prendo al suo passaggio e la mia vita sessuale arriverà in compagnia della mia compagna che attendo... so che è là, che cammina verso di me, ora non la vedo ma so che c'è !!!

Una carezza a te Secret.

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

12

Saturday, August 30th 2008, 6:43pm

Quoted from "PUCCAFUNNYLOVE"

Caro Luca...tu sei un ragazzo normale!!!
Cerca di avere un pò più di fiducia in te stesso...come ha detto Pat amati...
QUANDO AMI TE STESSO..QUANDO IL TUO AMORE è ESPLOSO,QUANDO E' DIVENTATO UNA REALTA' DENTRO DI TE..ALLORA SEI PRONTO A CONDIVIDERLO...
Un abbraccio
Ele

Il problema è che io continuo a dirvi di amarmi, ma sono io che non mi voglio bene. Luca deve soffrire, a Luca non è permessa la serenità. Vorrei che riusciste a sentire cosa sento dentro il mio cuore adesso, lo sento proprio spremuto e consumato. ho pensato anche di ritirarmi, ma voglio provarci a restare qui con voi, tanto se piango da solo a che serve?

13

Saturday, August 30th 2008, 6:49pm

E lo so...è li che sbagli...accettati così come sei...amati per quello che sei...
Coraggio andare via nn è la soluzione...

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

14

Saturday, August 30th 2008, 6:49pm

Lo so cosa c'è dentro un cuore che soffre eccome se lo so!
Dai piangiamo insieme, piangiamoci addosso tutta la notte che domani è un'altro giorno, ti faccio compagnia Luca!

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,186

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

15

Saturday, August 30th 2008, 6:50pm

Luca, stai così perché nella vita hai sopportato tanto e non hai avuto modo di costruirti un'identità tua, libera dai condizionamenti esterni. Sei in fase di crescita adesso e le tue crisi hanno proprio la funzione di ricordarti che sei vivo e pieno di sentimenti. Non devi lasciarti spaventare dalle emozioni negative... sono perfettamente normali, e tu stai imparando ad esternarle senza paura di essere giudicato (sei tu stesso il primo a giudicarti per questo). Hai soltanto bisogno di integrare alcuni aspetti della tuo essere all'interno di quella che è la tua personalità. Fatto questo ne risulterà una persona completa e consapevole :)

Dai tempo al tempo, non forzarti ad essere diverso da quello che provi. Abbi sempre fiducia nella tue capacità... ok? :)
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...