Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

ugly

Utente Attivo

• "ugly" è stato interdetto da questo forum
  • "ugly" ha iniziato questa discussione

Activity points: 377

Data di registrazione: sabato, 16 aprile 2016

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 09 maggio 2016, 16:58

per quanto riuscite a stare chiusi in casa senza contatti?

come da titolo, non c'è molto da dire su tale argomento....

E.

Utente Attivo

Activity points: 389

Data di registrazione: martedì, 09 febbraio 2016

Lavoro: cagare

2

lunedì, 09 maggio 2016, 17:10

4 Giorni poi inizio a delirare e bevo fino a uccidermi. Uscire per è solo una terapia, non un piacere .perché esco da solo quasi sempre.

3

lunedì, 09 maggio 2016, 18:36

Sono arrivata a stare anche quasi due mesi interi senza contatti perché immersa nei miei interessi personali solitari.
Solo quando provo noia e sprofondo nell'apatia allora la solitudine diventa insopportabile.

Universal_Mind

Utente Attivo

Activity points: 112

Data di registrazione: mercoledì, 25 dicembre 2013

4

lunedì, 09 maggio 2016, 19:51

Non avessi da andare a lavorare non uscirei quasi mai, sono preso dai miei interessi ed ho così poco tempo libero che quando ce l'ho lo dedico a me stesso. E poi non mi sembra di perdermi niente con gli anni ho capito di non essere fatto per le relazioni sono troppo perbene.

carota.enorme

Giovane Amico

Activity points: 868

Data di registrazione: mercoledì, 13 gennaio 2016

5

martedì, 10 maggio 2016, 00:38

sono stato 6 mesi chiuso in casa circa 15 anni fa..quando conobbi ansia e depressione,per me nuove,ma per lo spavento di avere una grave malattia,mi rinchiusi in casa...poi appenai comincia la cura antidepressiva,ho ricominciato a vivere..

Gojira

Utente Attivo

• "Gojira" è un uomo

Activity points: 64

Data di registrazione: lunedì, 09 maggio 2016

6

martedì, 10 maggio 2016, 00:56

per senza contatti intendi nemmeno messaggi con qualcuno o post in qualche forum? Non rimango mai molto senza "contatti" in generale, però chiuso in casa, fino a qualche anno fa anche svariati mesi, ora invece diciamo qualche settimana.

ofelia

Amico Inseparabile

• "ofelia" è una donna

Activity points: 3.089

Data di registrazione: mercoledì, 16 marzo 2011

7

mercoledì, 15 giugno 2016, 17:21

La prossima domenica partirò per il trentino, starò dentro uno chalet per due settimane, in mezzo ai boschi, lontano da tutti.
Starò da sola e farò trekking all'aria aperta.
Ogni tanto mi prendo di queste pause per ricaricarmi.
Ma in genere sto sempre a contatto con gli altri, lo faccio anche per lavoro, e quindi questi momenti con me stessa mi servono molto per godermi un pò di sana solitudine.
fine della storia, della vita, della strada, della....