|
La macchina e' la mia bestia nera...x andare a casa dei miei devo fare 3 ore di viaggio,e lo faccio per forza...cmq ti ringazio per il consiglio...e' vero tutto sta nel capire in cosa si e' fallito e andare avanti..Due sono le cose: non morirai per un attacco di panico e non impazzirai per un attacco di panico! Prima lo capirai e meglio sarà! A me venne in macchina <.< e la mia più grande vergogna, oltre a quella di presentarmi in quel modo al mio partner era che qualcuno mi potesse vedere! Poi penso (quando so lucido) ma perché solo io mi posso sentire male? C'è gente che sviene, vom**a <.<, mal di testa, mal di gola etc etc con tutti i malanni possibili. Non vederli come dei tuoi nemici ma come un qualcosa che ti fa capire che nella tua vita c'è un qualcosa che non va! E' vero è tutta questione di percezione delle cose. A me non sono più venuti da quando la penso cosi ma non escludo che mi ri-possano venire! Ripensa alla tua vita, cos'è successo un anno e mezzo fa, cos'è che non ti far star bene?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH