|
Ovviamente non posso rifiutarmi quindi l'unica soluzione è di prendere l'ansiolitico prima di uscire!!! Voi di solito cosa fate?

Anch'io mi faccio prendere dall'ansia prima di uscire ed infatti a volte, quando mi sono sforzata di andare a cena fuori, non ho avuto alcun sintomo, soprattutto se riesco a distrarmi e non penso continuamente "oddio adesso mi viene un attacco di panico".....solo che vincere la paura e dire vado a cena succeda quel che succeda non è facile....poi soprattutto se vado in un luogo affollato mi sembra che mi manchi l'aria! Meno male che non succede solo a me!![]()

i tuoi post sembrano i miei pensieri passati tu devi giocare con l ansia sai gia che non mangerai molto xche t i chiudera lo stomaco ok, fai come facevo io, andavo lo stesso fuori se mi si chiudeva lo stomaco dicevo io mangio poco xche oggi a pranzo ho avuto gente e mi sono riempito, vedrai che con questo meccanismo e la consapevolezza che la gente capir queta tua scusa riuscirai a mangiare, riguardo l ansia d attesa degli eventi è normale in tutti noi ansoiosi il trucco sta nel non rispndere ai pensieri lasciare che vaghino nella mente
Sabato sera ho una cena con amici a casa di un'amica.... un pò di agitazione al solo pensiero mi viene.. però ora con le gocce di alprazolam che prendo un'oretta prima è tutto diverso, riesco a mantenere il controllo durante la cena, mangio abbastanza tranquilla e soprattutto non ho nausea e vomito! spero vada tutto bene sabato sera! sono la mia salvezza quelle gocce, perchè riesco a portare a termine la cena, spero di poterne fare a meno piano piano!!
come è andata la cena COMETA? Ciao a tutti,![]()
che piacere leggere che non sono la sola ad avere questo problema! sono anni che ci convivo ed ultimamente sono peggiorati...attacchi di panico improvvisi durante le cene con amici o parenti...in quei momenti dove non c'è nessun motivo di ansia o angoscia..eppure quelle nuvole nere nel mio cervello arrivano puntuali, senza nessun avviso e mi obbligano a smettere di mangiare perche lo stomaco si chiude completamente con la nausea. sono dimagrita anche per questo motivo, non capisco il motivo di questi attacchi perche con il cibo ho un buon rapporto.
ho pensato di rivolgermi ad uno psicologo , è l unica speranza che mi rimane, da sola vedo che non riesco.![]()
ho sentito qualcuna di voi elencare dei farmaci come l 'alprazolam, ma si vendono con ricetta, quindi avete parlato al vostro medico di questo problema?

)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH