|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
AMORE MIO TI AMO :p
ma il cuore tenero
Quoted from "armutto"
sono d'accordo con lafatina.
da come racconti di te stesso, franktielln86, sembri un tipetto un tantino troppo egocentrico, un cincinin...
magari è il caso di iniziare a pensare che esistono anche gli altri, che dici? gli altri nel senso che le persone intorno a te, bambini o adulti che siano, esistono con le loro identità, i loro bisogni, le loro personalità. e tu non sei più importante di quelli che ti stanno attorno, della gente che incontri, di noi del forum, ecc...
dici che vuoi fare volontariato... ma dipende sempre da come lo fai.
per mitigare il proprio egocentrismo penso sia molto più efficace concentrarsi su quelli che hai normalmente attorno, quelli che normalmente ignori. o, meglio, che prendi in considerazione solo in funzione del tuo ego.
sei dell'86? quindi hai 22 anni? credo che ti servirebbe andare a lavorare, più che il volontariato, così vedi un po' com'è il mondo reale e inizi a crescere.
molti di quei bambini ai quali fantastichi di voler fare del male sono molto più adulti di te.
Bert-Mary Poppins)
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH