Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

YamiOliver

Nuovo Utente

Activity points: 3

Data di registrazione: mercoledì, 26 luglio 2017

• Invia messaggio privato

16

mercoledì, 26 luglio 2017, 03:18

essendo stata pochi giorni fa da un cardiologo mi ha parlato della benignità delle extrasistole, a me vengono se sto a stomaco troppo vuoto o al contrario se mangio troppo, a volte una sola a volte due tre di seguito, prima mi spaventavo e andavo in crisi, ora quando mi vengono do' un bel colpetto forte di tosse e sto meglio, noi le notiamo di piu perchè siamo ansiosi ed/o ipocondriaci, persone le hanno e non ci fanno caso! ( non so come fanno però...) stai tranquilla davvero

Ti ringrazio ma io non ce la faccio più, sono a pezzi. Non riesco a capire cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo, perchè proprio a me?
È una cosa che ci chiediamo un po' tutti, ma tranquilla, ci passerà :)

Marti99

Utente Attivo

• "Marti99" è una donna
  • "Marti99" ha iniziato questa discussione

Activity points: 296

Data di registrazione: giovedì, 29 giugno 2017

Lavoro: Studentessa

• Invia messaggio privato

17

giovedì, 27 luglio 2017, 13:43

Alla fine ti sono tornate?io anche sono riandato dal cardiologo e ho speso 150 euro per una bella visita...il succo è che mi tranquillizzo per 4/5 giorni massimo e poi torna tutto di nuovo comprese extrasistoli etc...è dura capisco che è davvero stancante

Si, sono sempre presenti! Alcuni giorni di più e altri di meno ma ci sono