Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

desiria

Nuovo Utente

• "desiria" ha iniziato questa discussione

Activity points: 13

Data di registrazione: venerdì, 09 luglio 2010

• Invia messaggio privato

1

venerdì, 09 luglio 2010, 18:59

omeopatia

ciao a tutti!!! è da un paio di mesi che soffro di ansia e sempra che l'estate non aiuti!! mi sono rivolta ad un neurologo che mi ha prescritto una terapia.....sospesa perchè mi causava problemi come l'iperprolattinemia e amenorrea. ora ho iniziato a prendere granuli omeopatici di gelsemium...mah sono un po' scettica!!! qualcuno di voi lo usa??? sapete darmi informazioni sull'omeopatia?? grazie

Iron Man

Zio Fester

• "Iron Man" è un uomo

Activity points: 985

Data di registrazione: mercoledì, 16 giugno 2010

Lavoro: magazziniere e commesso in una libreria

2

sabato, 10 luglio 2010, 10:39

Io uso pastiglie di valeriana e tisana di melissa.
Non risolvono il problema ma un pochino l'ansia la placano (non gli attacchi acuti ma la continua sensazione di ansia).

kratos83

Giovane Amico

• "kratos83" è un uomo

Activity points: 804

Data di registrazione: martedì, 18 maggio 2010

3

domenica, 11 luglio 2010, 18:44

parti sempre dal fatto che ogni risposta qui è soggettiva magari a te fa a me no, io comunque ho provato passiflora valeriana e chi piu ne ha piu ne metta risultato zero.. forse un pochetto la valeriana ma gli altri mi non mi han fatto alcun effetto

Follaprile

Giovane Amico

• "Follaprile" è una donna

Activity points: 757

Data di registrazione: lunedì, 31 maggio 2010

4

lunedì, 12 luglio 2010, 10:02

parti sempre dal fatto che ogni risposta qui è soggettiva magari a te fa a me no, io comunque ho provato passiflora valeriana e chi piu ne ha piu ne metta risultato zero.. forse un pochetto la valeriana ma gli altri mi non mi han fatto alcun effetto
Stessa cosa, in più aggiungo l'iperico. Nessun effetto su nessun fronte ma, magari, a te andrà meglio ;)
Non c'è nessuna colpa nello star male ma è colpevole non fare niente per stare meglio.