Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Angelicaangelica

Utente Fedele

• "Angelicaangelica" ha iniziato questa discussione

Activity points: 1.276

Data di registrazione: lunedì, 11 dicembre 2017

• Invia messaggio privato

1

giovedì, 17 maggio 2018, 23:44

Odori al naso

Da mesi ogni tanto mi esce sangue da una varice del naso a destra. 3 gg fa mi sono rispaventata e poi ho avuto un po di mal di testa...ho pure causa pioppi, forse rinite allergica. Pure ieri ed oggi mal di testa..tipo ossa del viso dolenti, tensione e cervicale. Mi dico sarà il tempo pure.

Ieri forte lite e dispiacere mi ha stressata,stamattina capriole od extrasistole stomaco..avendo ernia iatale e reflusso. A pranzo ho mangiato quasi nulla ma ho preso 2 fettine di un salume che forse mi ha creato indigestione...certo assurdo 2 fettine. Ho avuto sonno mal di testa..nausea il pomeriggio e anche ora..misto a languidezza perche credo che sia andato via quel cibo. Ma pure ho freddo, minzione frequente. Tanto sottosopra. Dicono giri pure un virus gastrointestinale.

Ma ogni tanto mi è successo ed oggi 2v..di sentire come odore di acqua ragia nel naso..o qualcosa che brucia..di chimico tipo.
O quando tossivo o dopo aver pianto copiosamente mentre parlavo di mamma ad una persona che non sapeva..mal di testa ed odore.

Ogni tanto ripeto delle domande a mio padre che gia mi ha risposto ma o sono distratta...faccio fatica pure a ricordare le mie varie medicine...mi sento stanca di mente.

Oppure come mamma sta arrivando la demenza? Non voglio fare tac o Rm...non vivrei piu se ci fosse qualcosa.

Ma si puo vivere cosi? Mi sento cosi sola..seppur in altra stanza ci sia mio padre. :(

Belfalas

Utente Fedele

Data di registrazione: martedì, 26 agosto 2014

2

venerdì, 18 maggio 2018, 11:30

Le tue osservazioni sembrano un estratto dal "Libro mio" di Jacopo Pontormo!!
Che fu un artista sublime
invero!

Angelicaangelica

Utente Fedele

3

venerdì, 18 maggio 2018, 14:03

Non conosco e mi documenterò...appare un complimento il tuo...cercherò di beneficiarne di cotanta cortesia

AndreaC

Amico Inseparabile

Activity points: 3.644

Data di registrazione: lunedì, 05 maggio 2014

4

venerdì, 18 maggio 2018, 15:48

E tra gli effetti collaterali dei farmaci che prendi ? Assumi psicofarmaci, immagino, no ?

Angelicaangelica

Utente Fedele

5

venerdì, 18 maggio 2018, 17:00

Solo 15 g di ansiolitico e un antidepressivo naturale

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 16.046

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

6

venerdì, 18 maggio 2018, 17:18

Ciao
In qualche caso le benzodiazepine possono causare alterazioni nel gusto e nell' olfatto.
Chiedi al medico
Tu non mi chiedi mai come sto tu non mi chiedi mai come va sai che sto bene fuori dentro non lo so dov'è finita la libertà

Benci

Nuovo Utente

• "Benci" è un uomo

Activity points: 3

Data di registrazione: martedì, 15 maggio 2018

Lavoro: meccanico

7

venerdì, 18 maggio 2018, 17:42

non so se può essere di aiuto ma a me le benzo e gli psicofarmaci hanno modificato completamente odori e gusti rendendoli sgradevoli,la mia è naturalmente una cosa soggettiva ma volevo dirti la mia esperienza

Angelicaangelica

Utente Fedele

8

sabato, 19 maggio 2018, 14:47

Grazie dei Vs interventi.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite