Secondo me devi metterti in testa che non hai nulla (per fortuna!), e quindi è "solo" ansia... prova a concentrarti su quella! Sei già in cura presso un terapeuta, parlare e sfogarti in terapia non ti aiuta proprio?
Io proverei, dal momento che il sintomo più fastidioso è il fiato corto (a me è capitato ma al massimo durava qualche giorno... e il sintomo che lo accompagnava era il cuore in gola, e la stretta allo stomaco che ormai mi accompagna ovunque quotidianamente)... la mia è ansia e solamente ansia!!!!!! Ho provato a rilassarmi per far scendere la corsa del cuore e quindi il fiato bloccato. Prova a fare degli esercizi di repirazione, a farti un bagno caldo, a berti qualche tisana/camomilla, a farti (o farti fare

) un massaggio ai piedi (secondo me rilassa tanto, se poi c'è qualcuno disposto a fartelo puoi anche farti fare un massaggio completo al corpo, ma già anche farti da sola quello ai piedi secondo me aiuta), ascoltati una musica rilassante mentre fai delle profonde respirazioni seduta o sdraiata comodamente, non tenere i muscoli in tensione... magari se non dormi ma riesci a rilassarti sarebbe già un aiuto, perchè più sei stanca e più sei meno lucida per reagire, e alimenti la tua ossessione.
L'alternativa forse, non so se utile nel tuo caso (a me a volte serve) è scaricare la tensione magari sfogandosi da sola (io a volte parlo da sola per sfogarmi gesticolando molto, o mi metto a piangere) e dopo lo sfogo prova a calmarti pian piano e poi rilassarti...
Scusa, magari hai già provato tutto ancor prima che te lo scrivessi

però è importante che ti concentri sul fatto che è ansia e devi aiutarti a calmarti, prova in ogni modo a uscire dal circolo ossessivo dell'essere malata: gli esami li hai fatti, ora è rimasta la ragione dell'ansia... maledetta ansia!