Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Belle89

Utente Fedele

• "Belle89" è una donna
  • "Belle89" ha iniziato questa discussione

Activity points: 1.493

Data di registrazione: lunedì, 12 dicembre 2011

Lavoro: Studentessa

• Invia messaggio privato

1

domenica, 17 novembre 2013, 13:14

Non so che fare. Non riesco a capire come sono

Ciao a tutti.. ogni tanto scrivo qui, e oggi mi sembra sia di nuovo giunto il momento..
Mi rendo conto di avere una percezione totalmente sbagliata di me, sia a livello estetico sia a livello interiore.
Penso di essere grassa e brutta, motivo per cui non sto mangiando e le persone che ho intorno me lo fanno notare. Se tocco un biscotto non lo mangio intero, se non calcolandone le kcal o sbriciolandolo. Mi sento sempre debole, nervosa, con le tempie in esplosione. Mi ammazzo di sport.
Studio all'università, ma i problemi avuti negli anni precedenti (depressione, ricovero perchè non mangiavo/ bevevo ed ero disidratata) mi hanno rallentata. Ci metto sempre tanto tempo per preparare un esame, perchè leggo riassumo, mi disconcentro e non riesco mai a farcela in tempo, oppure arrivo all'esame pensando che tanto andrà male, e pregiudicando tutto.