Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Anna808

Giovane Amico

  • "Anna808" è una donna
  • "Anna808" ha iniziato questa discussione

Posts: 141

Activity points: 500

Data di registrazione: sabato, 06 maggio 2017

Località: Angolo Terme

Lavoro: architetto

  • Invia messaggio privato

1

domenica, 13 maggio 2018, 16:26

Non sarò tornata al punto di partenza?

Eccomi di nuovo qui, dopo giorni in cui sono stata bene oggi direi proprio che è una giornata no. A dire il vero è iniziato tutto ieri sera dopo che aver misurato la pressione e averla trovata bassa. Questa mattina mi sono alzata con lo stomaco sotto sopra, come se avessi una voragine e provo fastidio a bere e ho i polpacci durissimi, come se avessi i crampi.....
Speriamo di non ricominciare tutta da capo ma che sia solo un piccolo incidente di percorso!!!

repcar

Amico Inseparabile

  • "repcar" è un uomo

Posts: 1.037

Activity points: 3.153

Data di registrazione: sabato, 10 dicembre 2016

Località: reggio calabria

Lavoro: forze di polizia

  • Invia messaggio privato

2

domenica, 13 maggio 2018, 19:22

ciao.....non far elaborare al cervello sensazioni che sono solo sinonimo di una giornata diciamo "storta". Capisco molto bene la paura che circonda quando un giorno è negativo, prima non si pensava, adesso è tutt'altra cosa, ma ricorda che ci vuole razionalità, si possono essere giorni negativi come periodi negativi, l'importante è non far lavorare il cervello su sensazioni che non rispondono ad una reale stato. Il fatto di sentirsi un pò giù, dopo aver misurato la pressione, non è stato altro che un'elaborazione del pensiero che stamattina ti ha fatto svegliare con sintomi che hai descritto.......sempre a disposizione....... :thumbup:

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite