Ciao cara VinVania89, lusingato per i tuoi complimenti ti offro altre due soluzioni:
1) Fatti un giro per le chiese di Roma e vedrai che nel petto di Gesù potrai trovare un cuore o un sole, il sole è il simbolo dell'eucarestia e quindi anche questo non è niente di male... anzi direi il contrario!
2) Se non riesci a ricordare il titolo del film e quindi non puoi rivederlo, il mio consiglio è domandarti semmai in che modo questa tua immagine pregiudica o compromette la tua vita??
Mi spiego meglio, non mangi perchè hai questa immagine nella testa?
Non riesci a fare sesso perchè pensi sia sbagliato?
Non hai relazioni sociali con amici/amiche per l'immagine che hai in mente?
Non riesci a dormire perchè pensi solo a questa immagine?
In cosa pregiudica o compromette la tua vita quotidiana questa immagine che non possa essere azzerata come potere da un altro pensiero?
Facciamo così, da questo momento in poi, ogni volta che ti viene in mente quell'immagine mangi una caramella di quelle che ti piacciono tanto (spero tu non soffra di diabete

) e lo fai per i prossimi 21 giorni!!
Se dopo 21 giorni questo continua ad avere una grande valenza negativa per te, allora studieremo altro...
Domanda, perchè non posti la trama del film?
Non sia che io o altri lo abbiano visto e non possano colmare la lacuna mnestica che hai??
Visto il numero di iscritti, qualcuno magari lo ha anche visto, così te lo vedi e risolvi i tuoi problemi!!
Ti sembra una buona idea??
Un caldo abbraccio Redicuori